Lo staff dell’adattamento anime del manga Nights with a Cat (Yoru wa Neko to Issho) di Kyuryu Z ha rivelato il video promozionale, altri membri del cast, la sigla e la première del 4 dicembre della terza stagione.
Aoi Yūki darà voce ai gatti Chikuwa e Konbu. Takuya Eguchi darà la voce a Miyama-senpai.
Kashitarō Itō esegue la sigla “Ai Sazu ni wa Irarenai” per la terza stagione. Itō ha eseguito le sigle delle due precedenti stagioni della serie.
Lo staff ha anche condiviso un’immagine per “Ii Nyan Nyan no Hi”, o “Good Meow Meow Day”, il 22 novembre.
La nuova stagione debutterà online il 4 dicembre.
Il cast di ritorno comprende Ayahi Takagaki nel ruolo di Kyuruga, Satoshi Hino nel ruolo di Fuuta-kun e Atsumi Tanezaki nel ruolo di Pi-chan.
La prima stagione dell’anime ha debuttato nell’agosto 2022. Il 30º e ultimo episodio della stagione è stato trasmesso nel gennaio 2023. La seconda stagione ha debuttato nel marzo 2023 ed è andata in onda per 30 episodi. Il cast e lo staff dell’anime sono tornati per la seconda stagione. L’anime è disponibile anche sul suo canale ufficiale di YouTube.
Yen Press pubblica il manga in inglese e ne descrive la storia:
Quando Fuuta torna a casa stanco la sera, tutto quello che vuole fare è passare del tempo con il suo nuovo gatto. Tutte le misteriose abitudini e i manierismi dei gatti di casa sono riprodotti con cura in questa commedia rilassata e simpatica sulla convivenza con un’adorabile palla di pelo!
Kyuryu Z ha pubblicato il manga per la prima volta su un account personale di Twitter, dove è diventato un successo popolare. Kadokawa pubblica il manga in versione cartacea in Giappone.
Fonti consultate: Anime News Network.