Il publisher indipendente Eastasiasoft, HeartCoreDev e Male Doll Publishing hanno lanciato in digitale per console PlayStation e Nintendo la visual novel “drama sci-fi” Synthetic Lover. Il gioco è ora disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch al prezzo di 24,99 €.
Informazioni su Synthetic Lover:
Siamo nell’anno 2066: umanoidi biologicamente modificati rappresentano la fetta più grossa di forza-lavoro. Il protagonista di Synthetic Lover è uno di questi umanoidi e, proprio come i suoi colleghi, vive con un solo obiettivo nella vita: seguire la sua vocazione pre-programmata. Nel suo caso, vuol dire lavorare in un centro di intrattenimento per adulti chiamato Casa delle bambole.
Synthetic Lover è una visual novel fantascientifica che parla di un individuo che scopre le sfide che comporta l’essere un umano. Durante il suo viaggio potrà sperimentare gli alti e i bassi di una vita imperfetta mentre cerca di evitare il conflitto con una potente organizzazione, di capire le emozioni come l’amicizia e l’amore… per poi forse trovare l’amore vero. Prendi decisioni critiche e dialoga con un super cast di personaggi speciali. Scopri i 7 finali diversi e la bellissima galleria con scene CG portate in vita dal doppiaggio e dalla voce narrante in lingua inglese!
Contenuti:
- Esplora una visual novel con impostazioni futuristiche!
- Prendi decisioni critiche che portano a 7 possibili finali.
- Divertiti con i dialoghi in lingua inglese con una sceneggiatura di oltre 138.000 parole!
- Scegli tra 2 possibili storie d’amore.
- Sblocca scene CG uniche e goditi le impostazioni con oltre 100 sfondi!
Immagini di Synthetic Lover:
Synthetic Lover è in vendita in digitale dal 15 dicembre su PlayStation Store, Nintendo eShop al prezzo di 24,99 €.