Youngsoo Jun, l’enigmatica voce dell’annunciatrice nella serie ormai cult, Squid Game, ha prestato il suo fascino interpretando “Quartz” nel prossimo gioco action futuristico in terza persona Gungrave G.O.R.E.
Il titolo sviluppato da Iggymob, distribuito in Italia da Plaion, sarà disponibile il 22 novembre in digitale e in edizione fisica per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.
Informazioni sul gioco
Gungrave G.O.R.E. è un elegante sparatutto d’azione in terza persona dello studio sudcoreano Iggymob in cui vestirai i panni di Graves, un pistolero della resurrezione e un duro antieroe che mette fuori combattimento tonnellate di cattivi in un balletto sanguinoso.
Come un vero sequel, Gungrave G.O.R.E. è la resurrezione definitiva del franchise per tutti gli uomini e le donne veterani del revolver e i fan di Gungrave, ma anche una gloriosa esperienza di storia indipendente per una nuova generazione di giocatori e console.
Immagini di Gungrave G.O.R.E
A proposito di Gungrave
Gungrave è uno sparatutto in terza persona sviluppato e pubblicato da Red Entertainment nel 2002 su PlayStation 2. Il design dei personaggi è stato curato da Yasuhiro Nightow, creatore della serie Trigun, mentre il mecha design è opera di Kōsuke Fujishima (Oh My Goddess!, You’re Under Arrest, Sakura Wars). I rispettivi stili di entrambi gli artisti hanno contribuito a dare al videogioco una propria identità che (insieme al supporto dei fan) ha aiutato Gungrave a ottenere una trasposizione anime nonché un sequel per PlayStation 2 intitolato Gungrave: Overdose nel 2004.