Il sito ufficiale per l’adattamento anime televisivo del manga Mysterious Disappearances (Kaii to Otome to Kamikakushi, letteralmente Misteri, fanciulle e misteriose sparizioni) di Nujima. ha annunciato che la VTuber Jormun Himeuo, una principessa sirena, è stata nominata capitano di supporto alla promozione dell’anime.
È un personaggio che appare nell’anime e il sito la descrive come: “È un membro del gruppo di YouTuber virtuali ‘Prism’ ed è principalmente attiva nella chat streaming. Chiama i suoi fan ‘Small Fry'”. Nel suo primo video qui sotto, la ragazza si presenta, presenta l’orario della première e la sinossi dell’anime e informa gli spettatori che continuerà a trasmettere video di tanto in tanto.
/
TVアニメ「#怪異と乙女と神隠し」の
宣伝隊長に人魚姫系 #VTuber「姫魚よるむん」が就任!
\○o。.🐟よるむんの事🐠.。o○
名前:姫魚よるむん (ひめうお よるむん)
所属:バーチャルライバーグループ「プリズム」
活動:雑談系配信
ファンネーム:雑魚
これからよろしくね!#totokami pic.twitter.com/x9ITWaSvWL— 『怪異と乙女と神隠し』2024年4月放送開始⚠ (@totokamiPR) December 22, 2023
La première dell’anime è prevista per il 2024.
Protagonisti dell’anime:
- Fairouz Ai nel ruolo di Sumireko Ogawa.
- Daiki Yamashita nel ruolo di Ren Adashino.
- Eri Yukimura nel ruolo di Oto Adashino.
- Yui Horie nel ruolo di Manami Uname.
Nujima ha lanciato il manga sul sito web di manga Yawaraka Spirits di Shōgakukan nell’ottobre 2019. Giovedì Shōgakukan ha pubblicato il quinto volume tankōbon del manga il 12 gennaio e ha pubblicato il sesto volume il 12 luglio.
La bizzarra storia romance dei giorni nostri segue Sumireko Ogawa, un’aspirante scrittrice che ama i misteri e lavora in una libreria con un ragazzo di nome Ren Adashino. I due sono testimoni di strani avvenimenti.
Fonti consultate: Anime News Network.