È passato un po’ di tempo dall’ultima volta che abbiamo parlato di Pan Piano, una popolare pianista taiwanese che esegue canzoni di anime mentre interpreta uno dei personaggi femminili della serie. Questa volta la popolare youtuber ha eseguito al piano la sigla di apertura di Chainsaw Man, che si intitola “Kick Back” (Epic Level Ver.) ed è interpretata da Kenshi Yonezu. Tuttavia, ciò che spicca è il fatto che ha indossato i panni di Pochita in un originale cosplay che ha attirato le attenzioni dei fan proprio il 1º aprile.
Questo non è l’unico video di Chainsaw Man che ha pubblicato finora: in precedenza ha vestito i panni di Power per eseguire la quarta sigla di chiusura dell’anime, che si intitola “Jouzai” ed è stata eseguita da TOOBOE.
L’adattamento anime del manga Chainsaw Man di Tatsuki Fujimoto è stato trasmesso in anteprima su TV Tokyo e su altri cinque canali affiliati, oltre che su Amazon Prime Video dall’11 ottobre e si è concluso il 27 dicembre 2022. Crunchyroll trasmette l’anime in oltre 200 paesi e territori in tutto il mondo.
Il primo episodio della serie concorrerà nella categoria Film TV del Festival Internazionale del Film d’Animazione di Annecy 2023.