È passato un po’ di tempo dall’ultima volta che abbiamo parlato di Pan Piano, una popolare pianista taiwanese che esegue canzoni di anime mentre interpreta uno dei personaggi femminili della serie. Naturalmente, i suoi video più recenti sono stati incentrati sulla serie Chainsaw Man, che probabilmente la porterà a esaurire i costumi da indossare a causa del fatto che la serie cambia la canzone finale a ogni episodio.
In ogni caso, nel suo ultimo video, la popolare youtuber ha eseguito la quarta sigla di chiusura del progetto, che si intitola “Jouzai” ed è stata eseguita da TOOBOE. Tuttavia, ciò che spicca è il fatto che ha indossato i panni di Power durante la scena sensuale in cui permette a Denji di palparle il seno, quindi è stata una bella sorpresa per tutti.
Questo non è l’unico video che ha pubblicato finora: in precedenza ha vestito i panni di Denji/Chainsaw Man e Makima per eseguire la sigla di apertura, che si intitola “Kick Back” ed è interpretata da Kenshi Yonezu, nella sua versione breve (TV Version) e completa. Ad un certo punto finirà i costumi con così tante canzoni di chiusura, quale ripeterà?
L’adattamento anime del manga scritto e disegnato da Tatsuki Fujimoto, Chainsaw Man, è trasmesso in anteprima su TV Tokyo e su altri cinque canali affiliati, oltre che su Amazon Prime Video dall’11 ottobre. Crunchyroll trasmette l’anime in oltre 200 paesi e territori in tutto il mondo.
Chainsaw Man, una popolare attrice di film per adulti si è vestita come Makima
Chainsaw Man ha iniziato la sua pubblicazione sulla rivista Weekly Shōnen Jump a partire da dicembre 2018. L’opera è entrata nell’arco finale il 9 novembre 2020 e si è conclusa il 13 dicembre. La seconda parte di Chainsaw Man ha iniziato la serializzazione il 13 luglio sulla piattaforma Shōnen Jump+ di Shūeisha. Uscirà ogni mercoledì in Giappone e martedì in tutto il mondo in simulrelease su Manga Plus.
Fonti consultate: Kudasai.