Abbiamo già parlato molte volte della popolare youtuber Pan Piano, originaria di Taiwan e nota per l’esecuzione di musica anime al pianoforte e il cosplay di una delle ragazze del franchise. Naturalmente, i suoi video sono più popolari per quest’ultimo aspetto, soprattutto perché indossa sempre meno vestiti mentre si esibisce.
È proprio per questo che i suoi video diventano facilmente popolari, anche se è vero che alcuni hanno già criticato “le sue tattiche di clickbait”, riferendosi alle miniature dei suoi video in cui appare quasi nuda. Comunque, a parte questo, era ovvio che alla fine avrebbe preparato dei video dedicati al franchise Frieren – Oltre la fine del viaggio (Sōsō no Furīren), e non ha deluso.
Nel suo primo video appare in tenuta da Fern mentre esegue la sigla di chiusura, intitolata “Anytime Anywhere” di Milet. In alcuni momenti del video si può vedere la sua lingerie sotto il vestito, facendo riferimento all’incantesimo “Vedi sotto i vestiti” che Frieren le insegna.
In un secondo video, più recente, appare con l’abbigliamento di Frieren, anche se non esegue alcuna canzone. Il video è dedicato solo all’unboxing dei volumi originali del manga, mentre indossa un sensuale abito cinese (un qipao) in riferimento all’abito originale di Frieren.
Naturalmente i suoi video non sono passati inosservati e non sono stati esenti da battute sul fatto che “non si presta attenzione alla musica perché si è impegnati a guardare qualcos’altro”:
- “Quando Fern usa l’incantesimo per vedere attraverso i vestiti, vediamo davvero che è una fabbrica di latte”.
- “Speravo che l’incantesimo si espandesse fino a coprire tutto il corpo”.
- “Adoro la dualità nei tuoi video, tra l’essere estremamente brava a suonare il piano e l’essere super sexy. Sei davvero brava, continua così”.
- “Bella come Fern e talentuosa come lei (anche se con un pianoforte al posto della magia)”.
- “Sei la migliore a suonare la chitarra, o qualsiasi cosa si senta in lontananza”.
- “Vivo davvero per queste bellissime cover di chitarra”.
- “Sei tanto talentuosa quanto bella, brava”.
- “Mi piace questa Felce di un altro mondo, dove c’è un’estrema sensualità, e anche i suoi vestiti sono trasparenti”.
- “Mi piace che Pan Piano sia così fedele alla storia. La magia di vedere attraverso i vestiti è incredibile”.
- “Ero abbastanza affascinato dalla bellissima melodia, ma poi è apparsa una bellissima donna seminuda”.
- “Quei seni hanno una magia antigravitazionale”.
- “Sembra che il suono del pianoforte sia la magia che rende i vestiti trasparenti”.
- “Questi video sono un piacere uditivo e visivo, soprattutto visivo”.