Il publisher indipendente Eastasiasoft, in collaborazione con lo sviluppatore Rainbite, sta per lanciare in digitale l’action adventure in 2D con visuale dall’alto Reverie: Sweet As Edition per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Il gioco è già disponibile in digitale su PlayStation 4, PlayStation VITA dal 2018 e Nintendo Switch dal 2019. Eastasiasoft pubblicherà anche l’edizione fisica da collezione di Reverie: Sweet As Edition per Nintendo Switch.
Reverie presenta un’esplorazione open world, combattimenti in tempo reale, dungeon e boss fight ispirati alla storia, alla cultura e all’ambiente della Nuova Zelanda, mostrando influenze dai classici giochi per SNES, tra cui EarthBound e The Legend of Zelda: A Link to the Past.
Informazioni su Reverie: Sweet As Edition
Spiriti irrequieti minacciano la sicurezza degli abitanti di Toromi Island! Tai dovrà addentrarsi in dungeon pericolosi, di ambiente in ambiente, per restituire gli spettri al loro riposo. E tutto durante le vacanze estive!
Reverie è un gioco d’azione e avventura ambientato su un’immaginaria isola della Nuova Zelanda e ispirato alla leggenda di Maui e il pesce gigante, in cui il semidio in persona pesca l’Isola del Nord con un enorme amo.
Caratteristiche:
- Sei dungeon da attraversare tra rompicapi e combattimenti.
- Usa armi e oggetti unici per risolvere rompicapi e sconfiggere minacciosi boss.
- Esplora vari ambienti e scopri i segreti di Toromi Island.
- Raccogli le piume nascoste dei tanti splendidi uccelli che popolano la Nuova Zelanda.
- Storia ispirata a una leggenda Maori.
- Selezione oggetti rinnovata e migliorata.
- Minigioco bonus.
Immagini di Reverie: Sweet As Edition
Reverie: Sweet As Edition sarà in vendita in digitale dal 28 giugno su PlayStation Store, Microsoft Store e Steam al prezzo di 12,99 €.