Il publisher indipendente Ratalaika Games ha annunciato che l’action game ad ambientazione futuristica Steel Defier sarà lanciato in digitale per PC via Steam, PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, Xbox One e Xbox Series, il prossimo 24 marzo.
Il titolo sviluppato da Viridino Studios miscela sapientemente elementi grafici 2D ad ambientazioni poligonali è cosi descritto da Ratalaika Games: “Esplora l’ambiente labirintico che ti circonda, spostati da una stanza all’altra, raccogli le carte d’accesso e cerca di fuggire!”
Informazioni sul gioco:
LIBERATI
Siete pronti a fuggire dalla vostra stretta cella? Un malfunzionamento nel sistema di difesa di un’astronave da trasporto ha accidentalmente ucciso tutti i passeggeri a bordo, tranne un ultimo sopravvissuto… Tu e la tua tuta sospettosamente arancione.
Esplorate l’ambiente labirintico che vi circonda, spostandovi da una stanza all’altra, raccogliendo carte d’accesso e trovando nuovi potenziamenti per la vostra tuta. Usate le vostre abilità per superare decine di tipi di pericoli diversi, cercando allo stesso tempo di trovare una via d’uscita.Caratteristiche principali:
Esplora un’astronave labirintica e le sue 40 stanze piene di pericoli di ogni tipo e di potenziamenti per la tua tuta. Godetevi gli affascinanti modelli low poly, le texture in pixel art e una colonna sonora synthwave completamente originale. Schiva diversi tipi di pericoli, mentre sei aiutato da gadget altrettanto potenti. Nelle situazioni più rischiose, è possibile ottenere un vantaggio equipaggiando potenti potenziamenti della tuta, che garantiscono nuove abilità esclusive.