Il publisher Sometimes You ha annunciato che il porting dell’action game in terza persona Succubus With Guns arriverà in digitale su PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch il 18 novembre. Il titolo sviluppato in origine da Satur Cat e pubblicato su PC (Steam) nel 2021, sarà lanciato al prezzo di 9,99 € con uno sconto del 20% durante le due settimane di preorder su console Nintendo.
Informazioni su Succubus With Guns
Vesti i panni di una demone evocata da occultisti. Durante il rituale di evocazione, hanno commesso un errore e hanno resuscitato i morti, trasformandosi in zombi. Ora devi tornare a casa attraversando le dimensioni attraverso dei portali, il tutto mentre ti fai strada tra le orde di non morti.
Di cosa tratta il gioco? È un semplice sparatutto in terza persona basato su campagna. Man mano che avanzi nel gioco, cerca nuove armi e munizioni nascoste. Usale con saggezza: non è così facile battere i non morti in combattimento.
Imagini di Succubus With Guns
Succubus With Guns sarà lanciato in digitale per PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch il 18 novembre al prezzo di 9,99 €.