Holomento, lo straordinario action-RPG permadeath con elementi rogue-lite sviluppato da Sean Weech e Deck13 Interactive, in cui i giocatori non solo esploreranno un mondo enorme, ma lo ricostruiranno, ha appena ricevuto un massiccio aggiornamento di contenuti su Steam e Good Old Games. L’aggiornamento Evenfall è un’enorme pietra miliare nello sviluppo di Holomento, con la rielaborazione di tonnellate di sistemi e l’aggiunta di tonnellate di contenuti ancora più pesanti.
Holomento offre un enorme overworld realizzato a mano che il giocatore può influenzare nel tempo, mentre i dungeon sono generati proceduralmente. I giocatori dovranno ricostruire villaggi e città, sbloccare scorciatoie e completare varie sfide. Raccogliere risorse, portare a termine missioni, combattere mostri pericolosi nelle terre selvagge ed esplorare dungeon misteriosi.
L’aggiornamento Evenfall è la più grande raccolta di nuovi sistemi, funzionalità e contenuti che il gioco ha ricevuto finora durante il suo percorso Early Access. I giocatori possono ora sperimentare la nuova Gilda dei Viaggiatori, che include un nuovo mini-dungeon. Inoltre, il sistema di costruzione e potenziamento delle città è stato rielaborato e ridisegnato ed è ora collegato a una linea di missioni completamente arricchita, innumerevoli nuovi nemici hanno fatto il loro ingresso nel gioco e una serie di regioni ha ricevuto un lifting.
Quando Holomento è stato lanciato in Early Access nell’aprile del 2022 era un gioco completamente diverso e il feedback della comunità non solo ha migliorato il gioco, ma ha influenzato radicalmente l’intero sviluppo. Dal lancio molti sistemi, dal combattimento al funzionamento delle missioni, sono stati aggiornati in base al feedback dei giocatori, dando forma a un gioco unico nel suo genere che ora si sta riempiendo di contenuti per innumerevoli ore di puro divertimento.
Holomento è ora in Early Access e ha appena ricevuto il suo più grande aggiornamento di contenuti durante il viaggio Early Access. I giocatori interessati possono ottenere il gioco con uno sconto del 20% e contribuire alla creazione di ulteriori aggiornamenti. Il lancio completo è previsto per l’inizio del 2024 su PC e… forse su altri sistemi.