Eastasiasoft ha pubblicato in streaming un nuovo trailer di gameplay per l’RPG d’azione basato sulla mitologia cinese Sword and Fairy: Together Forever, un nuovo gioco d’azione standalone della storica serie. Il nuovo trailer di gameplay mostra combattimenti in tempo reale, una grafica eccezionale, personaggi interessanti e molto altro ancora. Sword and Fairy: Together Forever è atteso in edizione digitale per PlayStation 5 e PlayStation 4 in Europa il 4 agosto.
Il viaggio di Sword and Fairy: Together Forever comincia con il giovane guerriero delle divinità, Xiu Wu, che si infiltra nel regno dei demoni ed è inseguito da forze feroci e potenti. Mentre cerca di accumulare abbastanza potere da aprire un portale per uscire dal regno, Xiu Wu incontra un signore dei demoni e subisce una dura sconfitta… Salvato dalla morte all’ultimo momento possibile ed espulso nel regno umano, Xiu Wu trova il suo destino al fianco di una giovane donna, Yue Qingshu, anch’essa molto abile con la spada. Quando il conflitto tra divinità, demoni e clan umani vicini minaccia la pace del villaggio di Qingshu, lei e Xiu Wu dovranno intraprendere una missione per ristabilire la pace.
Man mano che il mondo di gioco si espande, i giocatori avranno l’opportunità di esplorare un’ampia gamma di terreni e terre, da panorami fioriti con cascate e arcobaleni, alla dura maestosità del regno dei demoni, a campagne ampie e colorate, fino al mare oltre la costa. L’esplorazione approfondita offrirà al giocatore la possibilità di scoprire segreti inaspettati, spesso con tesori preziosi e oggetti rari come ricompensa. I giocatori devono aspettarsi di dover affrontare il pericolo durante i loro viaggi, con le frotte di creature mistiche che attraversano le terre. In Sword and Fairy: Together Forever, gli incontri e le battaglie con queste creature avvengono in tempo reale. I nemici sono visibili sul campo e i giocatori possono attaccarli o cercare di evitarli. Una volta attaccati, i giocatori possono scatenare una furia di colpi sui loro nemici, con combo sempre più lunghe e letali man mano che i personaggi salgono di livello.
In Sword and Fairy: Together Forever, epiche battaglie con i boss scandiscono l’azione e portano avanti la storia. Questi scontri, che riempiono lo schermo, richiedono una strategia rapida e la forza combinata di tutto il gruppo per sopravvivere. Tuttavia, non tutti gli incontri sono nemici: i giocatori incontreranno e faranno amicizia con animali spiritici dotati di abilità mistiche. Una volta che queste creature si uniscono al gruppo, possono essere allevate per diventare ancora più potenti e i giocatori possono accarezzare e interagire con queste adorabili creature. Durante l’esplorazione, alcuni PNG possono essere sfidati in un minigioco di battaglie di carte con guerrieri, divinità demoniache e creature con diversi allineamenti elementali, forza e debolezza.
Sword and Fairy: Together Forever è stato sviluppato originariamente da Softstar Technology (Beijing). Eastasiasoft Limited pubblicherà il gioco in formato digitale in Occidente. Questa nuova versione del gioco per console conterrà quattro abiti esclusivi e l’aspetto di un’arma non disponibile nella versione originale per PC. Sword and Fairy: Together Forever sarà disponibile presso i rivenditori del Nord America all’inizio del 2023, con edizioni fisiche premium per PS5 e PS4 a 49,99 dollari e una Premium Collector’s Edition a 99,99 dollari, mentre la versione fisica europea seguirà in una data successiva.