Un comunicato stampa ha confermato che il manga per adulti isekai scritto e disegnato da Re: mimu, intitolato Tensei Shoya kara Musabari Ecchi – Ouji no Honmei wa Akuyaku Reijou (Game World Reincarnation: Sex On The First Night), sarà adattato in un anime. Il progetto debutterà il 9 gennaio 2022 in versione censurata sulle stazioni televisive Tokyo MX e BS11 in Giappone e sarà disponibile in versione premium attraverso il servizio AnimeFesta.
Il cast di doppiatori includerà: Tomohito Takatsuka (versione standard) e Souji Sarutobi (versione esplicita) nel ruolo di Sirius Iver, Akira Sekine (versione standard) e Rinne Haruhara (versione esplicita) nel ruolo di Diana Diafell, Ayano Shibuya (versione standard) e Mikan Ameki (versione esplicita) nel ruolo di Chris e Shuugo Nakamura (versione standard) e Midori Fukagawa (versione esplicita) nel ruolo di Spica Diafell.
Squadra di produzione
L’anime sarà diretto da 騎 e realizzato da Studio Hokiboshi. Eiyo Kurosaki (Jimihen !!: Jimiko wo Kaechau Jun Isei Kouyuu !!, Kuro Gal ni Natta kara Shinyuu to shitemita, Kyojinzoku no Hanayome, Overflow) è incaricato della sceneggiatura e della supervisione dello script, mentre Shinichi Yoshikawa (Diamond no Ace: Act II, Kyojinzoku no Hanayome) si occuperà del design dei personaggi e della direzione dell’animazione.
La storia di Tensei Shoya kara Musabari Ecchi – Ouji no Honmei wa Akuyaku Reijou segue le vicende di una giovane impiegata d’ufficio, defunta a causa del troppo lavoro e reincarnatasi nel suo videogioco otome preferito, Hoshifuru Koi no Astrolabe, come la villain Diana Diafell. L’eroico principe Sirius Iver, le cui nozze con l’eroina del gioco sono imminenti, finisce per invaghirsi di Diana.
Il manga isekai di Re:mimu ha debuttato nel 2020 in lingua inglese attraverso l’app Coolmic. Il primo volume tankōbon di Game World Reincarnation: Sex On The First Night è stato pubblicato il 16 luglio in Giappone da Suiseisha sotto etichetta Clair TL Comics.
Fonti consultate: Kudasai.