L’adattamento anime televisivo del manga More than a married couple, but not lovers (Fūfu ijō, koibito miman) di Yūki Kanamaru ha svelato il suo staff principale e la prima visual.
Takao Kato (To Love-Ru, Pandora hātsu, Upotte!!) è il regista principale e Junichi Yamamoto (Otona no bōguya-san, Monsutā musume no oisha-san) è il regista dello Studio Mother. Naruhisa Arakawa (Kingdom, Sousei no onmyouji, Upotte!!) è responsabile delle sceneggiature della serie, mentre Chizuru Kobayashi (Rinne no lagrange: flower declaration of your heart, Pandora hātsu) sta disegnando i personaggi. Akira Nagasaka è il color key artist e Naoko Akuzawa (Team tillDawn) è alla direzione arstisca. Misato Takahata (Moe) è il direttore della fotografia del compositing e Ichirō Chaen (Typhoon Graphics) è al montaggio.
Il manga scritto e disegnato da Yūki Kanamaru è incentrato su giovane Jirō Yakuin, studente al terzo anno di liceo, costretto a convivere con una ragazza di nome Akari Watanabe nell’ambito di un corso chiamato “pratica di coppia”. Caratterialmente Jirō e Akari sono agli antipodi, ma se si comporteranno come una perfetta coppia sposata potranno cambiare partner e finire tra le braccia di chi amano realmente.
Attualmente inedita in Italia, la serie a fumetti Fuufu Ijou, Koibito Miman è stata lanciata nel 2018 sulla rivista Young Ace di Kadokawa e raccolta sinora in sei volumi tankōbon dal publisher nipponico, con il settimo in distribuzione dal 3 dicembre.
Fonti consultate: AnimeNewsNetwork.