Nel corso dell’evento online Tokyo Comic Con 2020 è stato rivelato che l’adattamento teatrale di strong>Batman Ninja, lungometraggio anime diretto nel 2018 da Junpei Mizusaki e prodotto da Warner Bros. Animation, debutterà sul palco a Tokyo nel mese di ottobre del 2021. Lo spettacolo, dal titolo Batman Ninja The Show, andrà in scena dal primo ottobre al cinque dicembre 2021 sul palco dell’Ikebukuro Theater Mixa. Takeshi Nadagi (foto) interpreterà il ruolo di Joker.
Lo spettacolo sarà prodotto da Office ENDLESS, società giapponese responsabile degli stage play di Sengoku Basara, Yu Yu Hakusho e Mobile Suit Gundam 00. Ulteriori dettagli su cast e staff saranno annunciati nel corso delle prossime settimane.
Lo stage play sarebbe dovuto andare in scena presso il teatro Moliere Shinjuku a Tokyo dal 10 ottobre al 31 dicembre di quest’anno.
I biglietti per la premiere, già disponibili in prevendita al prezzo di 7.900 ¥, includono due graditi omake: un coltello di carta con l’effige dell’uomo pipistrello e un ventaglio pieghevole dedicato a Joker. I biglietti per lo spettacolo saranno in vendita a partire dal 5 giugno.
Le vicende di Batman Ninja si concentrano su Batman, personaggio dei fumetti della DC Comics, che per una serie di eventi si trova a combattere contro la sua storica nemesi, Joker, nel Giappone medievale.
Fonti consultate: AnimeNewsNetwork.