È da poche ore online il videoclip del brano intitolato I like it, I like it, I like it della cantante e ballerina giapponese Kumi Koda. Nella clip, che condividiamo poco sotto, l’artista omaggia i personaggi di Urusei Yatsura, popolare manga realizzato dalla fumettista di fama internazionale Rumiko Takahashi nel 1978 e in seguito adattato in fortunata serie anime prodotta da Studio Pierrot (fino al 1984) e da Studio Deen (fino al 1986).
L’originale collaborazione tra Lamù e Kumi Koda, fortemente voluta dalla stessa icona del pop giapponese (grande fan dell’eroina in bikini leopardato), presenta agli spettatori, in una successione di tavole tratte dall’opera della Takahashi, il romantico rapporto tra la ragazza dello spazio e il giovane Ataru sulle note di una struggente ballata che descrive le difficoltà di una donna nell’esternare i suoi sentimenti alla persona che ama.
Il video, approvato dalla stessa Rumiko Takahashi, sarà incluso nell’edizione limitata dei due mini album di Koda intitolati angeL [MY NAME IS…] e monsteR [MY NAME IS…] in uscita il 2 dicembre.
Il nuovo manga di Rumiko Takahashi, intitolato MAO, è in fase di serializzazione a partire dall’8 maggio 2019, sulla rivista giapponese Weekly Shōnen Sunday edita da Shogakukan. MAO è pubblicato in Italia da Star Comics.
Fonti consultate: Comic Natalie.