Lamù, ragazza dello spazio protagonista dell’omonimo manga di Rumiko Takahashi e della fortunata serie anime prodotta dallo studio Pierrot e da Studio Deen nel 1981, è la nuova testimonial di Tokyo Gas.
La compagnia giapponese, principale fornitore di gas naturale ed energia elettrica della capitale nipponica, ha realizzato una serie di spot promozionali in versione live action che vede l’affascinante aliena (in grado di volare e di emettere scariche elettriche) consigliare al più stereotipato dei salaryman, il piano tariffario più adatto alle sue necessità. La campagna promozionale offre ai nuovi utenti dei servizi di Tokyo Gas uno sconto del 20%.
Nei panni della bella Lamù (affiancata dal piccolo Ten-chan), l’attrice Kyodo Fukada, che molti tra i lettori del nostro blog ricorderanno per averla ammirata nella parte di Miss Dronio in Yattaman – Il film, diretto da Takashi Miike nel 2009. Al suo fianco, il piccolo Ten-chan
Di seguito, lo spot televisivo di Tokyo Gas e il dietro le quinte, in un unico video realizzato da MAiDiGiTV.
Nel filmato è possibile ascoltare un’inedito brano basato sulla familiare sigla di apertura giapponese dell’anime (Lum no Love Song di Yuuko Matsutan).
Fonti consultate: Crunchyroll, Tokyo Gas.