King Amusement Creative ha pubblicato un video promozionale con il testo della sigla per l’anime televisivo tratto dal manga Bad Girl di Nikumaru, che vede protagoniste Mizuka Mizutori (doppiata da Kaori Maeda) e Rura Ruriha (doppiata da Miharu Hanai). Il video mostra le due protagoniste che interpretano la cover della canzone dei Glay “Kanojo no ‘Modern…’” (Her “Modern…”).
La cover sarà disponibile come singolo digitale.
L’anime debutterà a luglio e andrà in onda su Tokyo MX e BS11. La serie avrà come protagonisti:
- Azusa Tachibana nel ruolo di Yū Yutani.
- Niina Hanamiya nel ruolo di Atori Mizutori.
- Misato Matsuoka nel ruolo di Suzu Suzukaze.
- Miharu Hanai nel ruolo di Rura Ruriha.
- Kaori Maeda nel ruolo di Mizuka Mizutori.
- Lynn nel ruolo di Kiyoraka Sumiki.
La commedia scolastica segue Yū Yutani, una studentessa del primo anno delle superiori che è una brava ragazza. Tuttavia, per attirare l’attenzione del presidente del comitato disciplinare della scuola e della “madonna” Atori Mizutori, inizia a comportarsi come una delinquente.
Takeshi Furuta (2021 Shaman King) dirige la serie presso Bridge. Shoji Yonemura (Pokémon, Fairy Tail) si occupa della composizione della serie. Yūki Morimoto (Miss Monochrome) disegna i personaggi. Arisa Okehazama (Jujutsu Kaisen, The Apothecary Diaries) compone la musica.
Nikumaru ha debuttato con il manga a quattro vignette su Manga Time Kirara Carat di Houbunsha nel dicembre 2020. Houbunsha ha pubblicato il quarto volume del manga il 25 luglio.
Fonti consultate: Anime News Network.