Lo staff dell’adattamento anime televisivo della serie di light novel fantasy Berserk of Gluttony (Bōshoku no Berserk: Ore Dake Level to Iu Gainen wo Toppa Suru) di Ichika Isshiki e Fama ha rivelato il trailer finale dell’anime. Il trailer “Mattari Kaisetsu: Bōshoku no Berserk” (Relaxing Commentary: Berserk of Gluttony), in cui i personaggi dell’anime spiegano le diverse abilità, ha iniziato lo streaming mercoledì.
Il primo episodio del mini anime “Mattari Kaisetsu: Bōshoku no Berserk” presenta i personaggi principali dell’anime, Fate e Roxy. Il video qui sotto non ha i sottotitoli in inglese.
L’anime sarà trasmesso in streaming sui servizi U-NEXT e Anime Hōdai a partire dal 1º ottobre, prima del suo debutto in televisione.L’anime debutterà in televisione su Tokyo MX, Sun TV e BS11 il 4 ottobre.Crunchyroll trasmetterà la serie in tutto il mondo al di fuori dell’Asia e dell’India.Trailer finaleCrunchyroll trasmetterà la serie in tutto il mondo al di fuori dell’Asia e dell’India.
L’anime ha come protagonisti:
- Ryota Ohsaka nel ruolo di Fate Graphite.
- Tomokazu Seki nel ruolo di Black Sword Greed.
- Hisako Tōjō nel ruolo di Roxy.
- Misato Matsuoka: Myne.
- Hitomi Sekine: Eris.
Tetsuya Yanagisawa (High School DxD, Orient) dirige l’anime presso ACGT. Mariko Kunisawa (Ascendance of a Bookworm, Orient) supervisiona la sceneggiatura della serie e Takafumi Furusawa disegna i personaggi. La sigla di apertura è eseguita dal duo rock femminile EverdreaM, “Jekyll & Hyde”. Le EverdreaM eseguono anche la sigla finale “Ao no Genseki”.
Crunchyroll trasmetterà la serie in streaming a partire da ottobre 2023, descrivendola come segue:
Fate, una guardia del castello in un mondo in cui le abilità sono tutto, ha acquisito un’abilità chiamata “Gluttony” che non fa altro che renderlo affamato, lasciandolo con una vita miserabile.
Un giorno, però, sconfigge alcuni banditi infiltrati nel castello e il suo mondo cambia.
Inizia così la storia di come un giovane un tempo ridicolizzato come privo di talento si sia arrampicato dallo strato più basso della vita fino alla vetta.
Dopo aver pubblicato la storia sul servizio Shōsetsuka ni Narō, Isshiki ha lanciato il primo volume del romanzo con illustrazioni di fame nel novembre 2017 e il nono volume è stato pubblicato nell’ottobre 2022 in Giappone.
Fonti consultate: Anime News Network.