Il sito web ufficiale dell’adattamento anime televisivo della serie di light novel Berserk of Gluttony (Bōshoku no Berserk: Ore Dake Level to Iu Gainen wo Toppa Suru) di Ichika Isshiki e fame ha pubblicato il primo video promozionale e una nuova key visual del progetto. L’anime debutterà nel corso del 2023.
Il sito ha anche rivelato i doppiatori principali dell’anime, Ryota Osaka (Ryu Yamada in Yamada-kun and the Seven Witches) nel ruolo di Fate Graphite e Tomokazu Seki (Panda in Jujutsu Kaisen) nel ruolo di Greed, la spada nera senziente di Fate che comunica con lui attraverso la telepatia.
Dopo aver pubblicato la storia sul servizio Shōsetsuka ni Narō, Isshiki ha lanciato il primo volume del romanzo con illustrazioni di fame nel novembre 2017 e il nono volume è stato pubblicato nell’ottobre 2022 in Giappone.
Il publisher statunitense Seven Seas Entertainment pubblica sia la serie di romanzi che l’adattamento manga in inglese e ne descrive la storia:
Fate Graphite è uno degli abbandonati. Maledetto con l’abilità “Gola”, è sempre affamato, mai sazio… fino al giorno in cui uccide un ladro morente e divora la forza dell’uomo – e la sua anima. La vera fame del Ghiottone del Fato si è risvegliata e, se riuscirà a controllare il suo potere, sarà finalmente padrone del suo destino.
Micro Magazine sta pubblicando i romanzi anche in un formato bunko più grande. Il primo volume bunko è stato lanciato nell’ottobre 2021, mentre il quinto volume è stato pubblicato il 20 settembre 2022.
Daisuke Takino ha lanciato il manga sul sito web Comic Ride di Micro Magazine nell’aprile 2018. Il nono volume tankōbon del manga sarà distribuito in Giappone il 31 ottobre. Seven Seas ha pubblicato il sesto volume il 12 luglio 2022.
Fonti consultate: Comic Natalie.