WWWave ha rivelato il cast principale, lo staff, le immagini e il debutto a luglio dell’adattamento anime televisivo del manga Chuhai Lips: Canned Flavor of Married Women (Hitozuma no Kuchibiru wa Kan Chūhai no Aji ga Shite) dello scrittore Chinjao Musume e dell’artista Tama Nogami.
L’anime ha come protagonisti:
Takahide Ishii nel ruolo di Tsuyoshi (On Air Version).
Shiho Kawaragi nel ruolo di Yui Koriyama (On Air Version).
Hajime Keima dirige l’anime alla raiose e si occupa anche della composizione della serie. Yoriko Karei è responsabile del design dei personaggi e dei colori. Yutaka Aota è il direttore artistico. Tomohiro Hayasshi è il direttore della fotografia e il montatore. Fumihiko Odera è il direttore del suono.
Il manga omnibus è incentrato sullo studente universitario Tsuyoshi, che ama bere chūhai forte in lattina, e sui suoi incontri con varie donne sposate. Si dice che la parola giapponese chūhai sia in origine un’abbreviazione di Shōchū Highball, ma in generale si riferisce a una bevanda ottenuta mescolando shōchū e acqua gassata.
L’etichetta Deregula di WWWave sta producendo l’anime come secondo anime annunciato dopo Yandere Dark Elf: She Chased Me All the Way From Another World!.
Musume e Nogami hanno lanciato il manga in corso sul sito web YanMaga Web di Kodansha nel febbraio 2021. Kodansha ha iniziato a pubblicare la “lussuosa edizione forte a colori” dei volumi tankōbon del manga nel giugno 2024 e ha pubblicato il terzo volume il 20 novembre.
Fonti consultate: Anime News Network.