L’anime comico Me & Roboco (Boku to Roboko) è ancora in fase di assemblaggio prima del debutto della serie nel corso dell’anno, ma oggi ci è stata mostrata una parte del suo funzionamento interno con il rilascio dei character design per cinque personaggi principali. I membri del cast per i seguenti personaggi non sono ancora stati rivelati.
Basato sul manga di Shuhei Miyazaki, Me & Roboco è diretto da Akitaro Daichi (Kamisama Kiss) e assistito da Michihira Sato presso lo Studio Gallop, con la composizione della serie da parte di Sayuri Ooba e i disegni dei personaggi da Yuko Ebara per una première del 4 dicembre. Ogni episodio avrà una durata di cinque minuti.
Di seguito, la visual completa dell’anime, diffusa con gli aggiornamenti precedenti.
Me & Roboco (Boku to Roboco) è una serie manga giapponese scritta e disegnata da Shuhei Miyazaki. È stata serializzata su Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal luglio 2020. La serie è pubblicata in digitale in lingua inglese sul sito web e sull’app Manga Plus di Shūeisha. Shueisha ha pubblicato il 10º volume il 22 settembre.
Ambientato in un futuro in cui tutte le famiglie possiedono robot camerieri noti come OrderMaids, Bondo Taira, studente medio delle elementari, sogna di avere un robot tutto suo perché i suoi amici, Gachi Gorilla e Motsuo Kaneo, si vantano sempre dell’OrderMaid di Kaneo, Meico. Con un po’ di convinzione, Bondo riesce a convincere la madre a procurargliene uno, ma quello che riceve è una cameriera incapace di calcolare di nome Roboco, la più potente cameriera maldestra mai creata. Con l’arrivo di Roboco, la vita di Bondo inizia a diventare molto più strana.
Fonti consultate: Crunchyroll.