Kadokawa ha rivelato un video teaser per Cultural Exchange With a Game Centre Girl, l’adattamento anime del manga Game Center Shо̄jo to Ibunka Kо̄ryū (Cultural Exchange With a Game Centre Girl) di Hirokazu Yasuhara.
L’anime debutterà nel luglio 2025 e avrà come protagonisti Sally Amaki nel ruolo di Lily Baker e Shōya Chiba nel ruolo di Renji Kusakabe.
Toshihiro Kikuchi (Bungo Stray Dogs Wan!, Pseudo Harem) dirige l’anime presso Nomad. Yasunori Yamada (Elegant Yokai Apartment Life, Web Ghost PiPoPa) si occupa della sceneggiatura della serie, mentre Rikiya Okano (alice gear aegis Expansion, Tokyo Autumn Session) disegna i personaggi.
Isamu Nishiyama (I’m Living with an Otaku NEET Kunoichi!?) è il direttore artistico, Kenta Masuda (Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation II, I’m Living with an Otaku NEET Kunoichi!?) è responsabile dell’ambientazione, Yukiko Shigemitsu (sola) è responsabile del design dei colori e Mutsumi Takemiya (Pseudo Harem, The Quintessential Quintuplets the Movie) è responsabile del montaggio.
Yasunori Ebina (Date A Live, Naruto) è il direttore del suono, Kiyotaka Kawada (Oshi no Ko) è responsabile degli effetti sonori, Shunpei Takeuchi (Peter Grill and the Philosopher’s Time) è responsabile della regolazione delle registrazioni, zuvo. è responsabile della produzione del suono, Wataru Matsuoka è responsabile del casting e Takurō Iga (Trillion Game, Oshi no Ko) compone le musiche.
Yasuhara ha lanciato il manga su X/Twitter nel 2019 prima di ricevere una serializzazione sul sito web Dra Dra Sharp# di Kadokawa nel 2020. Kadokawa pubblicherà il nono volume tankōbon del manga il 9 dicembre.
La storia è incentrata su Renji Kusakabe, che lavora part-time in una sala giochi e incontra una ragazza inglese di nome Lily. I due si scambiano i diari e iniziano la loro amicizia, o forse qualcosa di più.
Il manga ha ricevuto un video promozionale per il suo secondo volume nel luglio 2021. Nao Tōyama ha doppiato Lily nel video.
Fonti consultate: Anime News Network.