Aniplex ha pubblicato un nuovo video animato per celebrare il 20º anniversario dell’anime Bleach. Il video raccoglie le scene culminanti della storia dell’anime animate nel nuovo stile dell’anime Bleach: Thousand-Year Blood War Part 3 – The Conflict. (Il video è stato trasmesso per la prima volta durante la première televisiva di The Conflict).
Il 20º anniversario dell’anime Bleach ha anche “ispirato” lo sviluppo del gioco di combattimento Bleach: Rebirth of Souls 3D. Per celebrare l’anniversario sono stati realizzati anche un’immagine e un video di accompagnamento:
Bleach: Thousand-Year Blood War Part 3 – The Conflict ha debuttato su TV Tokyo e le sue affiliate il 5 ottobre alle 23:00 JST.
I SIX LOUNGE eseguono la sigla di apertura “Kotoba ni Sezu Tomo” (Even if You Don’t Say It) e suisoh esegue la sigla finale “Monochrome”. Aniplex ha iniziato a trasmettere la sequenza di apertura senza titoli di coda dopo la première televisiva:
L’anime Bleach: Thousand-Year Blood War ha debuttato nell’ottobre 2022 e si è concluso nel dicembre 2022 con uno speciale di un’ora che ha unito il 12º e il 13º episodio dell’anime. Viz Media trasmette l’anime su Hulu negli Stati Uniti e su Disney+ a livello internazionale, mentre Ani-One Asia trasmette la serie in molti paesi asiatici.
Il secondo cour dell’anime è stato trasmesso in anteprima negli Stati Uniti su Hulu, in America Latina su Star+ e in altri paesi selezionati a livello internazionale su Disney+ nel luglio 2023.
L’anime avrà una durata di quattro cour con pause intermedie.
L’anime copre il resto del manga originale fino al suo finale. L’arco della Guerra dei mille anni di sangue è l’arco finale del manga e copre i volumi 55-74.
Articolo originale: Anime News Network.