L’account Twitter ufficiale del film live action PARALLEL ha annunciato che l’anime originale di intermezzo del film, intitolato Jinzō Mahō Shōjo Kaini (Artificial Magical Girl Kaini), sarà proiettato come cortometraggio anime subito dopo la proiezione del film. Lo staff ha anche rivelato la grafica principale dell’anime, il trailer, il cast e lo staff.
\☆\ /☆/
🌟拡散希望🌟
#映画PARALLEL
短編アニメ👠
❤️🔥追加上映決定❤️🔥
/☆/ \☆\制作熱望の声を受け、
本編終了後に劇中オリジナルアニメ#人造魔法少女カイニ の
短編アニメを上映します🌟\さらに⁉️/
ゲームクリエイターの小島秀夫さんからもコメントが到着! pic.twitter.com/Nzh7dijNkF— 映画『PARALLEL』7.21〜7.27 テアトル新宿で単独公開❤️🔥 (@PARALLEL_mov) July 12, 2023
Il regista del film, Daiki Tanaka, si occuperà anche della regia, della scrittura e del montaggio del cortometraggio anime.
La doppiatrice Haruka Kudō (foto) interpreterà il ruolo principale di Kaini, mentre la YouTuber giapponese Yun vestirà i panni della ragazza che possiede la chiave della storia. Il leader della boy band OWV Kōsuke Honda, che farà il suo debutto come doppiatore, interpreterà il ruolo del partner di Kaini, Shinji. Le ragazze magiche che supportano Kaini saranno interpretate da Yū Chitose nel ruolo di Melea, Tsukasa Wachi nel ruolo di Iora e Mao Mita nel ruolo di Orphee.
Il film PARALLEL e il cortometraggio anime Jinzō Mahō Shōjo Kaini saranno proiettati in esclusiva per un periodo limitato al Theatre Shinjuku dal 21 al 27 luglio.
La storia del film è incentrata sul misterioso legame tra una donna di nome Mai, che non riesce a sfuggire ai ricordi dei suoi genitori violenti, e il “Cosplayer Killer”, un assassino che uccide indossando un abito da cosplay.
Fonti consultate: Anime News Network.