Il sito web ufficiale dell’adattamento anime del manga Migi to Dari (titolo internazionale: Migi & Dali) di Nami Sano è stato aperto lunedì scorso e ha svelato una visual e lo staff dell’anime.
Mankyū (PUCHIM@S, DD Fist of the North Star, Idolm@ster Cinderella Girls Theater) dirige l’anime presso Frontier Engine e Geektoys e si occupa anche della sceneggiatura della serie. Ayumi Nishibata (Otherside Picnic) sta disegnando i personaggi. CompTown ha collaborato alla produzione dell’animazione.
Il manga è stato lanciato nel 46º numero della rivista harta di Kadokawa nel luglio 2017. La rivista descrive la storia:
Sotto il tavolo c’è il segreto dell’angelo.
Il nome del ragazzo era Hitori. Una cicogna portò l’angelo nella vita di una coppia di mezza età che non era stata benedetta da figli. I suoi genitori erano gentili, la casa spaziosa e i pasti caldi. Ma per proteggere la felicità che aveva ricevuto, Hitori continuava a nascondere un importante segreto ai suoi genitori.
Il manga si è recentemente concluso nel novembre 2021. Il settimo e ultimo volume del manga è stato pubblicato nel dicembre 2021.
Sakamoto desu ga? (Sono Sakamoto, perché?) è stata la serie di debutto di Sano. Sano ha lanciato la serie in harta nel 2011 e l’ha conclusa nel dicembre 2015. J-Pop Manga ha pubblicato in Italia la serie in quattro volumi tankōbon.
Il manga Sakamoto desu ga? ha ispirato un anime televisivo che ha debuttato nell’aprile 2016. Crunchyroll ha trasmesso la serie in streaming mentre andava in onda in Giappone.
Articolo originale: AnimeNewsNetwork.