Kadokawa ha rivelato un nuovo video promozionale per l’adattamento anime televisivo dei romanzi Sasaki and Peeps (Sasaki and Pichan) dello scrittore Buncololi e del disegnatore Kantoku. Il video rivela nuovi membri del cast e il debutto dello show a gennaio 2024.
Kadokawa ha anche rivelato una nuova immagine dell’anime.
Il nuovo cast comprende Miyu Tomita nel ruolo di Elsa, Inori Minase nel ruolo di Magical Pink e Ryotaro Okiayu nel ruolo di Akutsu.
Crunchyroll trasmetterà la serie in Nord America, America Centrale, Sud America, Europa, Africa, Oceania, Medio Oriente e CSI. L’anime sarà presentato in anteprima mondiale con il primo episodio all’Anime NYC questo fine settimana.
L’anime è interpretato da:
- Tomokazu Sugita nel ruolo di Sasaki.
- Aoi Yūki nel ruolo di Pii-chan/Peeps.
- Rie Takahashi nel ruolo di Hoshizaki.
- Akari Kitō nel ruolo di Otonari-san (vicina di casa).
Mirai Minato (Masamune-kun’s Revenge, BOFURI: I Don’t Want to Get Hurt, so I’ll Max Out My Defense.) dirige l’anime presso SILVER LINK. Deko Akao (Higehiro, Komi Can’t Communicate, Flying Witch) sta scrivendo e supervisionando le sceneggiature della serie, mentre Saori Nakashiki (The Great Jahy Will Not Be Defeated!, Tales of Wedding Rings) sta disegnando i personaggi.
Yen Press pubblica i romanzi in inglese e ne descrive la storia:
Anche se la tranquilla vita aziendale di Sasaki è costantemente piena di lavoro, alla fine di ogni giornata lo lascia stanco e insoddisfatto. Alla ricerca di un po’ di compagnia per riempire il vuoto della sua vita, visita per capriccio un negozio di animali, senza rendersi conto che sta per cambiare la sua vita per sempre. Dopo aver scelto un adorabile uccello e averlo portato a casa… il suo nuovo compagno di stanza gli rivela che in realtà si tratta di un incredibile saggio proveniente da un altro mondo, che prontamente conferisce a Sasaki poteri soprannaturali e la capacità di attraversare i mondi. Tutto ciò che Sasaki vuole fare è usare questi nuovi poteri per vivere in pace e comodità, ma ci sono più di qualche personaggio colorato che potrebbe ostacolarlo…
Kadokawa ha iniziato a pubblicare la serie di romanzi nel gennaio 2021 con le illustrazioni di Kantoku, e i romanzi sono in corso. I romanzi hanno vinto le categorie Tankōban e Romanzo dell’edizione 2022 del Kono Light Novel ga Sugoi di Takarajimasha! (Questo romanzo leggero è incredibile!).
Pureji Osho ha anche un adattamento manga che viene pubblicato sul sito ComicWalker di Kadokawa. Yen Press sta pubblicando il manga anche in inglese.
Fonti consultate: Anime News Network.