Kadokawa ha svelato il primo video promozionale, lo staff, il cast principale e le immagini dei personaggi dell’anime televisivo tratto dal manga Gushing Over Magical Girls (Mahō Shōjo ni Akogarete) di Akihiro Ononaka.
Fuka Izumi nel ruolo di Hiiragi Utena/Magia Baiser.
Kaori Maeda nel ruolo di Hanabishi Haruka/Magia Magenta.
Misato Fukuen nel ruolo di Venalita.
Misato Suzuki, Atsushi Otsuki dirigono la serie presso Asahi Production. Noboru Kimura sta scrivendo le sceneggiature della serie, mentre Yasuka Otaki sta disegnando i personaggi. Yasuharu Takanashi, Akinari Suzuki, Johannes Nilsson compongono la musica, Satoshi Motoyama è il direttore del suono presso Lantis.
L’anime debutterà in Giappone nel 2024.
J-Novel Club ha concesso in licenza il manga negli Stati Uniti e ne descrive la storia:
Ciao, sono Hiiragi Utena. Sono una normale ragazza delle medie amante delle ragazze magiche, o almeno lo ero, ma poi una mascotte parlante è comparsa all’improvviso e mi ha fatto un incantesimo! Ora ho la possibilità di unirmi alle mie amate ragazze magiche come… cattiva? Aspettate, c’è qualcosa che non va nel mio abbigliamento! Non è possibile!
Guardate questa timida fan delle ragazze magiche trasformarsi in una sadica dominatrice! Quando il bene e il male si scontreranno, chi sarà a sottomettersi?!
Okonaka ha lanciato il manga nel 2019 sulla rivista Manga Life Storia di Takeshobo. Dopo la cessazione della pubblicazione della rivista, il manga si è trasferito sul sito web Storia Dash della rivista.
Fonti consultate: Crunchyroll.