La NHK ha annunciato lunedì che sta producendo altri cinque episodi per l’anime Heart Cocktail Colorful, che andranno in onda per cinque sere consecutive, a partire dall’11 dicembre.
I nuovi episodi avranno una durata di cinque minuti ciascuno e andranno in onda su NHK General alle 23:45 JST. Le nuove storie si svolgeranno tutte in inverno e racconteranno ancora una volta storie di “moderni amori diversi”. L’anime sarà ancora interpretato da Kazuya Kamenashi, Tamiyoshi Okuda e Hikari Mitsushima.
I primi cinque episodi dell’anime sono stati trasmessi a marzo su NHK General e si sono svolti in primavera. L’anime è andato in onda per altri cinque episodi a partire dal 31 luglio e si è svolto in estate.
Heart Cocktail Colorful è basato sul manga Heart Cocktail di Seizou Watase, scritto negli anni ’80 e composto da 11 volumi. Il manga a colori raccontava storie d’amore ambientate in ambienti urbani. Il nuovo anime continua a raccontare storie d’amore, ma si svolge ai giorni nostri.
Il manga ha precedentemente ispirato un adattamento anime televisivo dal 1986 al 1988. Okuda ha anche doppiato un ruolo in quell’anime.
Fonti consultate: Anime News Network.