Lo staff dell’adattamento anime televisivo della light novel Rekishi ni Nokoru Akujo ni Naru zo (I’ll Become a Villainess Who Goes Down in History) di Izumi О̄kido ha iniziato a trasmettere un secondo video promozionale della serie.
Lo staff ha anche rivelato una nuova immagine e le informazioni sulla sigla dello show.
Liyuu esegue la sigla di apertura “Baddudu” e Rin Kurusu esegue la sigla finale “Wacchu Ane?”. Il video qui sopra mostra in anteprima la sigla di Liyuu.
L’anime debutterà il 1º ottobre e andrà in onda su 29 canali in Giappone. La serie sarà trasmessa in Giappone anche in streaming sui servizi d Anime Store, U-NEXT e Anime Hōdai.
Il cast è composto da (alcune romanizzazioni dei nomi dei personaggi non sono confermate):
- Kanna Nakamura interpreterà il personaggio di Alicia Williams.
- Kaito Ishikawa nel ruolo di Duke Seeker.
- Rie Takahashi nel ruolo di Jill.
- Hiroshi Yanaka nel ruolo di Will.
- Manaka Iwami nel ruolo di Cather Liz.
- Ryota Ohsaka nel ruolo di Albert Williams.
- Kōhei Amasaki: Alan Williams.
- Haruki Ishiya: Henry Williams.
- Kent Itō: Eric Hudson.
- Ayumu Murase: Finn Smith.
- Shōya Chiba: Gale Evans.
- Nobuhiko Okamoto: Curtis Kenwood.
- Kazuyuki Okitsu: Arnold Williams.
- Takehito Koyasu: Luke Seeker.
Yūji Yanase (By the Grace of the Gods, In the Land of Leadale) dirige l’anime presso Maho Film, mentre Sawako Hirabayashi (Delicious Party♡Precure, Wolf Girl & Black Prince) si occupa della sceneggiatura della serie. Yūko Watabe (Doctor Elise: The Royal Lady with the Lamp) e Eri Kojima (I’m the Villainess, So I’m Taming the Final Boss) sono i character designer principali. Moe Hyūga (The Angel Next Door Spoils Me Rotten, Steins;Gate 0) compone le musiche.
La storia segue una ragazza di nome Alicia che odia le eroine “santarelline”. I suoi desideri si avverano quando si reincarna in una cattiva nei suoi giochi otome preferiti. Si sforza di diventare la cattiva più malvagia della storia. Tuttavia, più cerca di essere una cattiva, più sembra piacere al principe…
Ō̄kido ha lanciato la serie sul sito web Shōsetsuka ni Narō (Let’s Become Novelists) nel dicembre 2018. О̄kido ha lanciato la serie di light novel con l’illustratore Jyun Hayase nel 2020. Il sesto volume della serie è stato pubblicato in Giappone il 15 marzo, mentre il settimo volume verrà pubblicato il 15 ottobre.
Akari Hoshi ha lanciato un adattamento manga in B’s-LOG COMIC di Kadokawa nel settembre 2020. Kadokawa pubblicherà il quinto volume tankōbon del manga il 30 settembre.
Fonti consultate: Anime News Network.