Lo staff dell’adattamento anime televisivo della serie di light novel Ishura dello scrittore Keiso e dell’artista Kureta ha annunciato due nuovi membri del cast.
I nuovi membri del cast annunciati sono (le romanizzazioni dei nomi dei personaggi non sono ufficiali):
Showtaro Morikubo nei panni di Regnejee the Sunset Wings.
Sora Amamiya nel ruolo di Curte the Clear Sky.
Il cast annunciato in precedenza comprende:
- Yuuki Kaji nel ruolo di Soujiro the Willow-Sword.
- Reina Ueda nel ruolo di Yuno the Distant Talon.
- Jun Fukuyama nel ruolo di Ars the Starrider.
- Akio Ohtsuka: Hargent the Silencer.
- Romi Park: Taren the Punished.
- Sōichiro Hoshi: Dakai the Magpie.
Disney+ trasmetterà l’anime in esclusiva in tutto il mondo.
Yen Press pubblica i romanzi in inglese negli Stati Uniti e descrive la serie:
In un mondo in cui il Re Demone è morto, una schiera di semidei in grado di abbatterlo ha ereditato il mondo: un maestro di scherma che riesce a capire come eliminare l’avversario con un solo sguardo; un lanciere così veloce da poter infrangere la barriera del suono; una canaglia wyvern che combatte con tre armi leggendarie contemporaneamente; un mago onnipotente che può far nascere i pensieri; e un assassino angelico che infligge morte istantanea. Desiderosi di ottenere il titolo di “Unico Vero Eroe”, questi campioni affrontano sfide contro nemici formidabili e scatenano conflitti personali. La battaglia per determinare il più potente dei potenti ha inizio.
Il romanzo ha iniziato la serializzazione su entrambi i siti web Shōsetsuka ni Narō e Kakuyomu nel 2017. Kadokawa ha pubblicato il primo volume della serie nel settembre 2019, mentre il settimo volume verrà lanciato il 17 febbraio. La serie di romanzi ha conquistato il primo posto nelle categorie tankōbon, romanzo e nuovo titolo dell’edizione 2021 di Kono Light Novel ga Sugoi di Takarajimasha! (Questa light novel è incredibile!) con il maggior numero di voti mai registrato per una serie di light novel nella storia della guida.
Meguri ha lanciato un adattamento manga sulla rivista Monthly Shōnen Magazine di Kōdansha nel marzo 2021. Il secondo volume del manga è stato pubblicato nel dicembre 2021.
Fonti consultate: Anime News Network.