L’evento Fuji TV Anime Lineup Press Conference 2024 ha rivelato che la seconda stagione dell’anime televisivo originale KamiErabi GOD.app sarà trasmessa a ottobre sul blocco di programmazione +Ultra di Fuji TV. Anche la prima stagione dell’anime sarà riproposta a partire da luglio sempre sul blocco di programmazione +Ultra di Fuji TV. La seconda stagione sarà l'”arco conclusivo” dell’anime.
È stata inoltre rivelata la nuova immagine dell’anime:
L’anime ha annunciato un “Game Re:Start” per l’anime dopo il 12º episodio di dicembre.
MBC Anime – una nuova joint venture tra MBC Group, con sede in Arabia Saudita, e Tokyopop “dedicata alla concessione di licenze, alla promozione e alla produzione di contenuti anime nella regione del Medio Oriente” – ha dichiarato in un comunicato stampa del 21 ottobre che l’anime avrà una seconda stagione nel 2024.
L’anime originale KamiErabi GOD.app è stato trasmesso in anteprima il 4 ottobre sul blocco di programmazione +Ultra di Fuji TV e successivamente sui canali affiliati di Fuji TV. Crunchyroll ha trasmesso l’anime in Nord America, America Centrale, Sud America, Europa, Africa, Oceania e CSI mentre andava in onda in Giappone.
La storia dell’anime è incentrata su un “gioco di feticismo x battle royale” tra candidati divinità chiamati “Influencer”.
Hiroyuki Seshita (Knights of Sidonia) dirige l’anime del creatore originale Yokō Tarō (NieR:Automata) presso UNEND. JIN (Kagerou Project) sta scrivendo la sceneggiatura ed è responsabile della composizione della serie. Atsushi Ohkubo (Fire Force, Soul Eater) sta disegnando i personaggi. MONACA (NieR:Automata Ver 1.1a) compone le musiche. ELAIZA ha eseguito la sigla di apertura della prima stagione, “Scrap & Build”, e Alisa ha eseguito la sigla finale, “Bleed My Heart”.
Fonti consultate: Anime News Network.