Lo staff dell’adattamento televisivo dell’horror action manga Kaya-chan wa Kowakunai (Kaya-chan non fa paura) di Yuritaro ha rivelato venerdì il primo video promozionale, lo staff e il cast dell’anime.
L’anime vedrà Azusa Tachibana nel ruolo di Kaya-chan e Maaya Uchida in quello di Chie-sensei.
Hiroshi Ikehata (365 Days to the Wedding, Kiratto Pri☆Chan) dirige l’anime presso lo studio East Fish. Shigeru Murakoshi (Zombie Land Saga, Ninja Kamui) supervisiona la sceneggiatura della serie, Tarō Yamada e Hiroyuki Moriguchi disegnano i personaggi, mentre Kohta Yamamoto e Shun Narita compongono la musica. Yukio Nagasaki è il direttore del suono.
Seven Seas ha acquisito i diritti del manga e ha pubblicato il primo volume il 29 aprile. L’azienda descrive il manga così:
Kaya-chan è una bambina notoriamente problematica nella sua scuola materna, ma nessuno degli adulti conosce il suo segreto, finché Chie-sensei non viene incaricata di occuparsi di lei e scopre la sua abilità nascosta di vedere gli spiriti maligni e sconfiggerli con un pugno! Cosa succederà a questa bambina di cinque anni che finisce nei guai solo perché cerca di aiutare gli altri?
Il manga è stato lanciato sul sito web Kurage Bunch di Shinchosha nell’aprile 2022. Il sesto volume del manga è stato pubblicato il 9 novembre e il settimo volume uscirà il 9 giugno.
Fonti consultate: Anime News Network.