Kadokawa ha rivelato altri membri del cast e una speciale immagine di AnimeJapan 2024 dell’adattamento anime televisivo della serie di light novel Koi wa Futago de Warikirenai (L’amore tra gemelli è indivisibile) di Shihon Takamura e dell’illustratore Almic.
Immagine speciale per AnimeJapan 2024:
I membri del cast appena annunciati interpretano i compagni di classe di Jun, Rumi e Naori:
Katsumi Fukuhara nel ruolo di Toyoshige Moriwaki.
Misaki Ikeda nel ruolo di Reira Asano.
Yūko Ōno nel ruolo di Ririsu Kamedake.
L’anime è interpretato da:
- Shōgo Sakata nel ruolo di Jun Shirosaki.
- Moeha Nochimoto nel ruolo di Rumi Shingūji.
- Maaya Uchida nel ruolo di Naori Shingūji.
Il cast principale dell’anime apparirà in un evento speciale sul palco della convention AnimeJapan 2024 il 24 marzo. Fukuhara, che darà voce al personaggio di Toyoshige Moriwaki, condurrà l’evento sul palco.
Gli stand di Kadokawa e Infinite all’AnimeJapan 2024 regaleranno due diverse carte speciali. Ciascuna carta presenta una mezza immagine delle gemelle che fanno un cuore con le mani.
L’anime sarà trasmesso in anteprima nel luglio 2024. Infinite sta producendo e ROLL2 sta animando la serie.
La commedia romantica segue un ragazzo di nome Jun che è amico d’infanzia di due ragazze gemelle con personalità diverse. Jun si ritrova in un triangolo amoroso con Rumi, che sembra un ragazzo ma è un’otome (fanciulla) all’interno, e la sua sorella gemella Naori, che è una simpatica otaku.
Il primo volume dei romanzi ha debuttato nel maggio 2021. Kadokawa ha pubblicato il quinto volume il 10 marzo. Okari ha lanciato un adattamento manga su Comic Dengeki DaiohG nell’aprile 2022. Kadokawa ha pubblicato il primo volume tankōbon del manga nel novembre 2022.
Fonti consultate: Anime News Network.