Kadokawa ha rivelato la data della première del 10 luglio e sei video promozionali dei personaggi dell’adattamento anime televisivo della serie di light novel Koi wa Futago de Warikirenai (L’amore tra gemelli è indivisibile) di Shihon Takamura e dell’illustratore Almic. L’anime sarà trasmesso in anteprima il 10 luglio su AT-X, Tokyo MX, Sun TV, KBS Kyoto, BS NTV e ABEMA.
Un programma livestream con i primi due episodi e un segmento di conversazione con il cast sarà trasmesso il 23 giugno alle 19:00 JST (6:00 EDT).
Jun Shirosaki:
Rumi Jingūji:
Naori Jingūji:
Toyoshige Moriwaki:
Reira Asano:
Ririsu Kamedake:
L’anime è interpretato da:
- Shōgo Sakata nel ruolo di Jun Shirosaki.
- Moeha Nochimoto nel ruolo di Rumi Shingūji.
- Maaya Uchida nel ruolo di Naori Shingūji.
- Katsumi Fukuhara: Toyoshige Moriwaki.
- Misaki Ikeda: Reira Asano.
- Yūko Ōno: Ririsu Kamedake.
Motoki Nakanishi (Summoned to Another World for a Second Time) dirige l’anime presso ROLL2. Michiko Yokote (Shirobako, Prison School, Cowboy Bebop, Rurouni Kenshin) supervisiona la sceneggiatura della serie. Mai Watanabe (Princess Connect! Re:Dive) sta disegnando i personaggi. Kana Utatane (Akebi’s Sailor Uniform, Dead Mount Death Play) compone le musiche. Satsuki Haramoto (cre-p) è il direttore artistico. Yurie Matsuura è responsabile dell’impostazione dei colori. Akemi Sasaki è il direttore della fotografia. Wataru Miyazaki (cre-p) è il regista 3D. Akari Saitō è il montatore. Ryōsuke Naya è il direttore del suono. Michiyo Saito è accreditata per gli effetti sonori. Kazuaki Ouji è accreditato come produttore dell’animazione. Infinite produce l’anime.
La commedia romantica segue un ragazzo di nome Jun che è amico d’infanzia di due ragazze gemelle con personalità diverse. Jun si ritrova in un triangolo amoroso con Rumi, che sembra un ragazzo ma è un’otome (fanciulla) all’interno, e la sua sorella gemella Naori, che è una simpatica otaku.
Il primo volume dei romanzi ha debuttato nel maggio 2021. Kadokawa ha pubblicato il quinto volume il 10 marzo. Okari ha lanciato un adattamento manga su Comic Dengeki DaiohG nell’aprile 2022. Kadokawa ha pubblicato il primo volume tankōbon del manga nel novembre 2022.
Fonti consultate: Anime News Network.