Un nuovo video promozionale per l’adattamento anime del manga scritto e illustrato da Souichirou Yamamaoto, Kunoichi Tsubaki no Mune no Uchi (In the heart of Kunoichi Tsubaki), è stato diffuso attraverso il sito web ufficiale del progetto. Il video conferma che la serie debutterà il prossimo aprile in Giappone e annuncia anche nuovi membri che si uniscono al cast di doppiatori.
Poco sotto, la nuova visual dell’anime Kunoichi Tsubaki no Mune no Uchi.
I nuovi doppiatori saranno Kyouka Suzuki nel ruolo di Sazanka e Sayumi Suzushiro nel ruolo di Asagao.
Il cast di doppiatori include Yuuko Natsuyoshi nel ruolo della protagonista, Kunoichi Tsubaki, Kyouka Suzuki nel ruolo di Sazanka e Sayumi Suzushiro nel ruolo di Asagao.
Squadra di produzione
Takudai Kakuchi (seconda stagione di 3-gatsu no Lion, Jashin-chan Dropkick, Tokyo Autumn Session) dirigerà l’anime realizzato dallo studio CloverWorks e prodotto da Aniplex.
Konomi Shugo (Aikatsu Friends!, Iwa-Kakeru! -Sport Climbing Girls-) è incaricata di scrivere e supervisionare la sceneggiatura.
Yousuke Okuda (Blend S, Conception, Is the order a rabbit?, Shironeko Project: Zero Chronicle) è responsabile del character design e della direzione dell’animazione.
Yuusuke Shirato (Gyakuten Sekai no Denchi Shoujo) si occuperà della composizione della colonna sonora.
Per celebrare l’annuncio di questi nuovi aggiornamenti, Souichirou Yamamaoto, autore del manga, ha postato un’illustrazione speciale sul suo account Twitter, con i personaggi principali della storia.
La pubblicazione di Kunoichi Tsubaki no Mune no Uchi è cominciata sulla rivista Monthly Shōnen Sunday di Shōgakukan nel gennaio 2018. L’editore ha pubblicato il quarto volume tankōbon della serie gennaio 2020, seguito dal quinto ad agosto 2020 in Giappone. Questa è la terza opera di Souichirou Yamamoto a ottenere un adattamento anime nel 2022, insieme a Soredemo Ayumu wa Yosetekuru (When Will Ayumu Make His Move?) e la terza stagione di Karakai Jouzu no Takagi-san (Teasing Master Takagi-san).
Sinossi di Kunoichi Tsubaki no Mune no Uchi
Il clan isolazionista al femminile Akane, composto principalmente da giovani apprendiste kunoichi, ha un codice a cui tutte devono attenersi: poiché gli uomini sono esseri pericolosi, è vietato associarsi a loro. Kunoichi Tsubaki, il leader della cosiddetta Dog Squad, è un’eccellente apprendista con un futuro promettente, ma ha iniziato a provare una strana sensazione nel suo cuore ogni volta che si parla di ragazzi.
Fonti consultate: Kudasai.