Il sito ufficiale dell’adattamento anime televisivo del manga Mission: Yozakura Family (Yozakura-san Chi no Daisakusen) di Hitsuji Gondaira ha pubblicato nuove immagini individuali dei nove personaggi principali. Le immagini mostrano le espressioni dignitose dei nove personaggi durante le loro missioni di spionaggio.
Queste immagini saranno mostrate come stand a grandezza naturale alla Jump Festa 2024, che si terrà dal 16 al 17 dicembre, e per il futuro merchandising.
⠀⠀⠀ #ジャンプフェスタ 2024
⋱⠢ 限定 生ブロマイド発売📷⠔⋰TVアニメ『#夜桜さんちの大作戦』
限定グッズ発売決定!JF2024限定 生ブロマイド(4枚セット)
価格:900円(税込)https://t.co/EyIJBwQNxX pic.twitter.com/QdbnaMfYbt— 「夜桜さんちの大作戦」公式@2024年アニメ化 (@OfficialHitsuji) November 12, 2023
Taiyo Asano doppiato da Reiji Kawashima (Fushi in To Your Eternity).
Mutsumi Yozakura doppiata da Kaede Hondo (Sakura Minamoto in ZOMBIE LAND SAGA).
Kyoichiro Yozakura doppiato da Katsuyuki Konishi (Tengen Uzui da Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba).
Futaba Yozakura doppiata da Akari Kito (Kotoko Iwanaga in In/Spectre).
Shinzo Yozakura doppiato da Kazuyuki Okitsu (Jonathan Joestar in JoJo’s Bizarre Adventure: Phantom Blood).
Shion Yozakura doppiata da Aoi Yuki (Madoka Kaname in Puella Magi Madoka Magica).
Kengo Yozakura doppiato da Yoshitsugu Matsuoka (Kirito in Sword Art Online).
Nanao Yozakura doppiata da Yumi Uchiyama (Mare Bello Fiore in Overlord).
Goliath doppiato da Yoshitsugu Matsuoka.
L’anime debutterà nel 2024.
La rivista Weekly Shōnen Jump di Shūeisha ha lanciato la serie nell’agosto 2019. Shūeisha ha pubblicato il 19º volume il 4 settembre.
Viz Media ha pubblicato contemporaneamente il manga in inglese in formato digitale fin dal suo debutto in Giappone. Viz Media ha poi iniziato a pubblicare i volumi compilati in digitale nel dicembre 2020 e ha iniziato a pubblicare la serie fisicamente a partire dal primo volume il 18 ottobre. La serie è pubblicata in Italia da J-Pop Manga a partire dal 22 settembre 2021 e ne descrive la storia:
Taiyo Asano è un liceale molto timido e l’unica persona con la quale riesce a parlare è la sua amica d’infanzia, Mutsumi Yozakura… che però, in segreto, è l’ultima discendente di una famigerata famiglia di spie! Quando Mutsumi finisce nei guai per colpa del suo iperprotettivo e insopportabile fratello maggiore, Kyoichiro, toccherà a Taiyo salvarla: fin dove sarà costretto a spingersi per salvare l’amica? E, soprattutto, ne sarà in grado? Una commedia familiare di spionaggio, nominata nel 2020 al Tsugi ni Kuru Manga Taisho Awards.
Gondaira ha lanciato il manga Demon Prince Poro’s Diaries (Poro no Ryūgakuki) sulla rivista Weekly Shōnen Jump nel febbraio 2017 e lo ha concluso nel giugno 2017. Shūeisha ha pubblicato il secondo e ultimo volume tankōbon del manga nell’agosto 2017. Viz Media ha pubblicato i primi tre capitoli del manga in inglese come parte della sua iniziativa “Jump Start”.
Gondaira ha vinto il 10º concorso “Gold Future Cup” di Weekly Shonen Jump nel 2015 con il manga one-shot “Genjūi Toteku”.
Fonti consultate: Crunchyroll.