Lo staff del progetto anime televisivo originale Highspeed Étoile ha rivelato altri due membri del cast e due immagini. Il nuovo cast comprende Yurie Funato nel ruolo di Hikari Hinata di Prima Stella (a destra nella prima immagine qui sotto) e Shū Uchida nel ruolo di Akari Kuzuryū di Prima Stella (a sinistra). Le due sono due idol virtuali gemelle.
L’anime debutterà nel 2024 e avrà come protagonisti (i nomi dei personaggi non sono stati confermati):
- Fūka Izumi nel ruolo di Rin Rindoh.
- Yōko Hikasa nel ruolo di Kanata Asakawa.
- Shiori Izawa: Towa Komachi.
- Yui Horie: Sofia Tokitō.
- Ayaka Suwa: Yōran Ryū.
- Nana Mizuki: Alice Summerwood.
- Kenichirō Matsuda: Richard Parker.
- Kousuke Toriumi: Lorenzo M. Salvatore.
Takuya Fujima (artista del manga Magical Girl Lyrical Nanoha ViVid; character designer originale di R-15, Warlords of Sigrdrifa e Weiß Survive) è il character designer originale della serie. Lo staff principale della serie non è ancora stato rivelato. La messa in onda in Giappone è prevista per il 2024.
L’anime si svolge in un futuro prossimo, in cui la tecnologia più avanzata ha permesso ai veicoli di viaggiare a 500 km/h (circa 310 mph) in modo sicuro e protetto. Nasce un evento di gara di nuova generazione chiamato NEX Race, che cambia il mondo delle corse. NEX Racing è dotato di un supporto per il controllo dell’intelligenza artificiale e di un meccanismo di “Revolburst”. Una nuova arrivata, Rin Rindoh, farà il suo debutto in NEX Race e rivoluzionerà ulteriormente questo sport.
Articolo originale: Anime News Network.