Lo staff dell’anime televisivo tratto dal manga No Longer Allowed In Another World (Isekai Shikkaku) di Hiroshi Noda e Takahiro Wakamatsu ha presentato all’AnimeJapan 2024 i nuovi membri del cast:
Hina Kino nel ruolo di Melos.
Reina Ueda nel ruolo di Sacchan.
L’anime debutterà a luglio.
Il cast comprende:
- Hiroshi Kamiya nel ruolo di Sensei (Osamu Dazai).
- Rumi Okubo nel ruolo di Annette.
- Sayumi Suzushiro nel ruolo di Tama.
- Makoto Koichi: Nir.
Shigeki Kawai (Uncle From Another World) dirige l’anime presso Atelier Pontdarc. Yasuhiro Nakanishi (Kaguya-sama: Love is War, Toilet-Bound Hanako-kun, My Love Story With Yamada-kun at Lv999) sta supervisionando e scrivendo la sceneggiatura della serie. Tomoshige Inayoshi e Asako Inayoshi (entrambi in Buddy Complex) disegnano i personaggi e sono i direttori dell’animazione. Kenji Terao è accreditato per il design dei mostri. Kenichiro Suehiro compone le musiche.
Goichi Iwahata, Shigeyuki Koresawa (Digital Noise), Michiru Odaka (Digital Noise) e Light Dream (Digital Noise) sono accreditati per il design degli oggetti di scena. La direzione artistica è affidata a Masakazu Miyake, mentre Yuri Sanan è accreditato per l’ambientazione. Izumi Sakamoto è il color key artist. Nexus si occupa degli effetti speciali. Light Dream e Aya Inuise (Digital Noise) sono accreditati per il design 2D, mentre Miki Yoshida (POLYG) dirige il 3D. Aera Laboratory collabora alla modellazione. Takeshi Hirooka (Nexus) è il direttore della fotografia del compositing. Hitomi Sudō (REAL-T) si occupa del montaggio. Jin Aketagawa dirige il suono, mentre Magic Capsule produce il suono. Kadokawa produce la musica.
Il publisher statunitense Seven Seas pubblica manga in formato fisico e digitale con il titolo No Longer Human… In Another World. La società descrive la storia:
Un’avventura in un altro mondo con ragazze carine al tuo fianco e poteri simili a quelli di un videogioco… sembra il sogno di un fan di anime, vero? Non è così per il malinconico autore Osamu Dazai, che preferirebbe letteralmente morire. I videogiochi non sono ancora stati inventati quando viene trascinato in un altro mondo nel 1948. In realtà, tutte le avventure fantastiche in cui continua a imbattersi non fanno altro che ostacolare il suo sogno poetico di trovare il luogo perfetto per morire. Ma per quanto rischi la pelle, tutto sembra andare bene. Seguite un eroe infelice come nessun altro in questa commedia isekai allegramente tetra!
Noda e Wakamatsu, autori del manga Love After World Domination, hanno lanciato il manga sul sito Yawaraka Spirits di Shogakukan nell’ottobre 2019. Shogakukan ha pubblicato il nono volume del manga il 12 giugno 2023. Seven Seas Entertainment ha pubblicato il terzo volume del manga l’11 luglio 2023.
Articolo originale: Anime News Network.