L’account Twitter ufficiale dell’anime del manga Odekake Kozame (Little Shark’s Outings) di Penguin Box ha annunciato che il manga avrà una nuova serie anime.
La precedente serie anime ha debuttato su YouTube lo scorso agosto e il 60º e ultimo episodio è stato trasmesso il 10 maggio. L’episodio finale ha rivelato la nuova serie dopo la sua conclusione. L’anime è andato in onda anche in televisione.
Marina Maki (The Rising of The Shield Hero Season 2, Management of a Novice Alchemist, Kan Colle Season 2: Let’s Meet at Sea episode director) ha diretto l’anime alla ENGI, mentre Hiroaki Nagashima ha scritto e supervisionato le sceneggiature. Arisa Yoshii ha disegnato i personaggi ed Eiko Nishi è stata l’artista dei colori. Akemi Sasaki era il direttore della fotografia del compositing. Kisuke Koizumi è stato il direttore del suono e Akiko Mutō si è occupata degli effetti sonori. Yoshiaki Fujisawa ha composto le musiche e Kadokawa è accreditato per la produzione musicale. Rina Koguchi ha curato il montaggio.
Kana Hanazawa interpreta il giovane squalo protagonista, Kozame-chan, e ha scritto e interpretato la sigla dell’anime “Yorimichi” (Detour).
Penguin Box ha fatto debuttare il manga su Twitter nel giugno 2021. Il quarto volume tankōbon del manga è stato distribuito in Giappone lo scorso ottobre. Il manga segue le nostalgiche avventure quotidiane di un giovane squalo.
Fonti consultate: Anime News Network.