Il sito ufficiale del prossimo anime televisivo Bikkuri-men, basato sul marchio di wafer al cioccolato “Bikkuriman” della Lotte Corporation, ha rivelato
un’immagine principale per un evento speciale che si terrà il 17 settembre 2023 a Tokyo. L’immagine disegnata dal character designer Hiroyuki Takei ritrae il cast principale dell’anime.
\9/17(日)開催/
アニメ #ビックリメン スペシャルイベント🌟イベントビジュアル解禁🌟
正装姿の彼らにご注目👔
そしてキャラ原案の#武井宏之 先生がイラストを描き下ろし!
来場者特典として配布決定👏
絵柄は後日解禁予定です👀🎫一般発売は明日9/2(土)~順次開始!https://t.co/daZInQ3R1w pic.twitter.com/4tBUUDOfVt
— アニメ「ビックリメン」公式 (@animebikkurimen) September 1, 2023
Oltre alle proiezioni in anteprima dell’anime Bikkuri-men, l’evento speciale prevede anche una parte di conversazione con ospiti doppiatori e prodotti originali dei personaggi, come supporti acrilici, badge per lattine, custodie per carte, magliette e tote bag. L’evento si terrà con una proiezione pomeridiana (inizio alle 15:30) e una serale (inizio alle 18:30) presso la sede di Hitotsubashi Hall. I biglietti per l’evento costano 8200 yen (circa 56,42 dollari USA).
🎈グッズ情報も🎈
9/17(日)開催
アニメ #ビックリメン
スペシャルイベントイベントビジュアルを使用した
グッズ情報も解禁です👏😊🌈アクリルスタンド
🌈トートバッグ
🌈Tシャツ
🌈カードケース
🌈トレーディング缶バッジ全5種https://t.co/hJnKP4a9nf🎫一般発売は明日9/2(土)~順次開始♪ pic.twitter.com/Vje1tW1KSn
— アニメ「ビックリメン」公式 (@animebikkurimen) September 1, 2023
La storia di Bikkurimen è ambientata in un mondo in cui gli adesivi Bikkuriman sono così ambiti che la gente è disposta a rubarli e ogni volta che gli adesivi vengono trasportati meritano una sicurezza pari a quella dei trasferimenti di denaro in auto blindate.
Un anno dopo il famigerato “incidente del furto di 300 milioni di adesivi”, un liceale di nome Yamato viene coinvolto nella battaglia Bikkuriman accettando un lavoro part-time all’Angel Mart, un minimarket rinomato per i suoi adesivi. Ma il negozio rivale Devil Store, dall’altra parte della strada, sta puntando all’Angel Mart e inizia una battaglia fatale in cui gli ex amici diventano nuovi nemici!
L’anime televisivo Bikkurimen è diretto da Tomohiro Tsukimisato e vanta la produzione dell’animazione di Lesprit. La serie sarà trasmessa in Giappone in autunno.
Fonti consultate: Comic Natalie.