È stato rivelato un nuovo teaser trailer per Magical Girl Destroyers (conosciuto in Giappone come Mahō shōjo Magical Destroyers), un anime televisivo originale di prossima uscita basato sulle opere di Jun Inagawa che segue le disavventure di un improbabile gruppo di antieroi che cercano di reclamare la cultura otaku da un’organizzazione oppressiva.
Il video (qui sotto) è incentrato sulla prospettiva di Blue, una ragazza magica che parla in dialetto del Kansai e che, nonostante il suo aspetto freddo e distaccato, possiede una mente molto “subdola”.
Ambientato in un futuro prossimo distopico in cui la cultura otaku in Giappone è stata cancellata da una misteriosa organizzazione nota come “SSC”, Magical Girl Destroyers segue le disavventure di Otaku Hero, un giovane rivoluzionario che ama la cultura otaku e di Anarchy, Blue e Pink, un trio di ragazze magiche che lo ammirano. Insieme lottano per creare “un mondo in cui si possa dire ciò che si vuole su ciò che si vuole quanto si vuole”.
Il cast include:
Magical Girl Destroyers è diretto da Hiroshi Ikehata presso Bibury Animation Studios. La serie verrà trasmessa in Giappone su Mainichi Broadcasting System e altre emittenti a partire dal 2023.
Fonti consultate: Crunchyroll.