Kadokawa e P.A. Works hanno annunciato il quarto membro del cast del progetto anime originale Mayonaka Punch (Midnight Punch). L’aggiunta di oggi è Hina Yomiya che darà la voce a Fū, un membro del gruppo “Mayonaka Punch” riservato e timido, ma con il maggior senso comune di tutti i membri del gruppo. Di solito lavora part-time in un bagno.
I sei membri del cast dell’anime saranno annunciati uno alla volta ogni giorno. Ikumi Hasegawa interpreterà la protagonista della serie, Masaki. Fairouz Ai interpreta il ruolo di Live (pronunciato “ribu”), il leader del gruppo “Mayonaka Punch”. Yuina Itō interpreta il ruolo di Ichiko, un membro del gruppo “Mayonaka Punch” che ama le cose carine e “Live-sama” (compreso seguire gli ordini di Live).
L’anime “commedia per ragazze” è incentrato su Masaki, un membro del gruppo di NewTuber “Harakiri Sisters”, che viene licenziato a causa di un certo incidente. Nel tentativo di tornare in auge, Masaki incontra Ribu. Le due ragazze hanno obiettivi diversi, ma insieme danno vita a un ritorno ad alta tensione e puntano a raggiungere 1 milione di abbonati su NewTube. L’anime sarà trasmesso in anteprima a luglio.
L’anime riunirà lo staff principale dell’anime Ya Boy Kongming!, tra cui il regista Shū Honma, lo sceneggiatore Hideaki Shirasaka e lo studio P.A. Works. Ryōta Arima (direttore capo dell’animazione di The Quintessential Quintuplets ∬) sta adattando per l’animazione i disegni originali dei personaggi di Tsukasa Kotobuki (Saber Marionette J, Cyberteam in Akihabara).”Dōga Tōkō Shōjo” (Video Submission Girls) è accreditato con il lavoro originale.
Il progetto include anche un manga e un romanzo. Tomomi Usui (Cube Arts) ha lanciato l’adattamento manga sulla rivista Monthly Young Ace di Kadokawa nel numero di aprile 2024, il 4 marzo.
Fonti consultate: Anime News Network.