Kadokawa e P.A. Works hanno rivelato un membro del cast per il loro progetto anime originale Mayonaka Punch (Midnight Punch).
Ikumi Hasegawa interpreterà la protagonista della serie, Masaki. A partire da lunedì, sei membri del cast dell’anime saranno rivelati uno alla volta ogni giorno.
L’anime “commedia per ragazze” è incentrato su Masaki, un membro del gruppo di NewTuber “Harakiri Sisters”, che viene licenziato a causa di un certo incidente. Nel tentativo di tornare in auge, Masaki incontra Ribu. Le due ragazze hanno obiettivi diversi, ma insieme danno vita a un ritorno ad alta tensione e puntano a raggiungere 1 milione di abbonati su NewTube. L’anime sarà trasmesso in anteprima a luglio.
L’anime riunirà lo staff principale dell’anime Ya Boy Kongming!, tra cui il regista Shū Honma, lo sceneggiatore Hideaki Shirasaka e lo studio P.A. Works. Ryōta Arima (direttore capo dell’animazione di The Quintessential Quintuplets ∬) sta adattando per l’animazione i disegni originali dei personaggi di Tsukasa Kotobuki (Saber Marionette J, Cyberteam in Akihabara).”Dōga Tōkō Shōjo” (Video Submission Girls) è accreditato con il lavoro originale.
Il progetto include anche un manga e un romanzo. Tomomi Usui (Cube Arts) ha lanciato l’adattamento manga sulla rivista Monthly Young Ace di Kadokawa nel numero di aprile 2024, il 4 marzo.
Fonti consultate: Anime News Network.