L’editore Suiseisha ha rivelato che l’adattamento ComicFesta Anime (AnimeFesta Original) del manga Sazanami Aoshi ni Shojo o Sasagu ~ Sā, Jikkuri Medemashou ka (I give my virginity to Soushi Sazanami. Wow, let’s take our time to love her) debutterà su Tokyo MX e BS11 nel 2023.
Il manga è incentrato su un’impiegata vergine di 26 anni di nome Nagisa. La ragazza intraprende un viaggio con l’obiettivo di migliorare la sua timidezza e ha un incontro casuale con un membro della yakuza di nome Sazanami. Dopo aver trascorso una notte insieme, inizia una relazione con lui.
Murakami ha lanciato il manga sul sito web di Comic Cmoa nel marzo 2021. Suiseisha ha pubblicato il primo volume tankōbon del manga il 18 febbraio e pubblicherà il secondo volume il 17 settembre.
Il progetto farà parte del blocco Anime Festa, che comprende una linea di serie brevi per adulti che vengono trasmesse in due formati: censurate in televisione ed esplicite sulle piattaforme di distribuzione. Il blocco Anime Festa comprende serie censurate ed esplicite che vanno in onda per una media di otto episodi, note anche come hentai stagionali.
Fonti consultate: Comic Natalie.