Dopo la première del secondo episodio di Heavenly Delusion, avvenuta oggi in Giappone, sono state pubblicate online le sequenze di apertura e di chiusura senza crediti, per gentile concessione del produttore della serie e dell’editore giapponese NBCUniversal Anime/Music. La serie è attualmente in streaming su Disney+ nei mercati internazionali, mentre negli Stati Uniti ha subito un leggero ritardo prima di debuttare su Hulu all’inizio di questa settimana con il titolo giapponese Tengoku Daimakyou.
La sigla di apertura è affidata al gruppo rock giapponese BiSH che esegue “innocent arrogance”, mentre il finale è affidato al duo pop giapponese Asobi che esegue “Dare mo Kare mo Doko mo Nani mo Shiranai”. Entrambi i video sono incorporati qui sotto:
Basato sul manga di Masakazu Ishiguro, Heavenly Delusion è diretto da Hirotaka Mori (assistente alla regia di Sword Art Online the Movie: Ordinal Scale) presso lo studio Production I.G, con la composizione della serie di Makoto Fukami (Magical Girl Spec-Ops Asuka), i disegni dei personaggi di Utsushita e le musiche di Kensuke Ushio (Chainsaw Man).
Hulu, che trasmette l’anime negli Stati Uniti insieme a Disney+, descrive la serie come segue:
Nell’anno 2024, mostri grotteschi si annidano tra le rovine del Giappone, mentre la gente rimasta racimola quello che può per sopravvivere. Kiruko accetta il desiderio di una donna misteriosa di portare un ragazzo di nome Maru in un luogo chiamato Paradiso.
Inoltre, il Senior Manager per il doppiaggio della Disney, Reuben Lack, ha confermato su Twitter che il doppiaggio inglese della serie sarà disponibile a scaglioni su Disney+ e Hulu, con informazioni sul cast in arrivo:
Waiting to get clearance to make a formal dub cast announcement, but in the meantime, Tengoku Daimakyo (Heavenly Delusion) fans: you may see the EP 1 Eng dub hit D+ as soon as late next week! It will go up on Hulu roughly 1-2 weeks after. Get excited! The dub is *phenomenal* 🔥
— Reuben Lack (@thereubeh) April 7, 2023
Articolo originale: Crunchyroll.