Quest’estate, l’anime sullo skateboard SK8 the Infinity organizza un nuovo evento dal vivo per i suoi fan più accaniti! L’evento si terrà al National Theater di Okinawa il prossimo agosto per l’evento speciale ∞WEEK di quest’anno. L’evento ha debuttato l’anno scorso a Okinawa, dove è ambientato l’anime.
I doppiatori Tasuku Hatanaka (Reki) e Chiaki Kobayashi (Langa) parteciperanno entrambi all’evento di quest’anno. Questi sono gli unici dettagli che abbiamo per ora in termini di cosa comporterà la settimana nel suo complesso. Tuttavia, la ∞WEEK dell’anno scorso includeva nuove illustrazioni celebrative che precedevano il grande giorno.
L’evento speciale SK8 the Infinity ∞WEEK si terrà il 6 agosto.
/
「SK∞ エスケーエイト」
📢 ∞WEEKスペシャルイベント リターンズ!
開催決定🛹✨
\今年も沖縄でのイベント開催が決定🎉
日時:2023年8月6日(日)16:30~
場所:国立劇場おきなわ
出演:#畠中祐 #小林千晃詳細はこちら!
➤https://t.co/xKIG24mgwt#sk_8#エスケーエイト— TVアニメ「SK∞ エスケーエイト」 (@sk8_project) June 2, 2023
SK8 the Infinity (Esu Kē Eito) è una serie televisiva anime originale giapponese prodotta e animata da Bones che è andata in onda da gennaio ad aprile 2021 su ABC e TV Asahi nel blocco di programmazione ANiMAZiNG!!! [ja]. Uno spin-off manga comico ha iniziato la serializzazione sul sito web del manga Young Ace Up nel gennaio 2021. Un adattamento manga della serie televisiva ha iniziato la serializzazione sul negozio di e-book BookLive! nel marzo 2021. Sono stati annunciati una seconda stagione e un video di animazione originale.
L’anime è in streaming con doppiaggio in italiano sulla piattaforma Crunchyroll.
Sinossi di SK8 the Infinity
A Okinawa, un gruppo di skater incalliti partecipa a una competizione segreta e senza esclusione di colpi dopo la mezzanotte, nota come “S”, gareggiando l’uno con l’altro su uno skateboard lungo una strada tortuosa scavata in una miniera abbandonata e occasionalmente formando rivalità, note anche come “beef”, l’uno con l’altro. Reki, studente del secondo anno del liceo e skater incallito, una sera porta Langa, nuovo studente trasferito, alla S e finisce per trascinarlo nel mondo dello skateboard.
Fonti consultate: Crunchyroll.