Il sito ufficiale della serie originale Space Idol di DMM TV ha svelato un nuovo teaser trailer, il cast, lo staff e la première del 26 gennaio. L’anime sarà composto da sei episodi e debutterà sul servizio DMM TV. Il teaser trailer non può essere incorporato, ma può essere visualizzato attraverso DMM TV qui.
\🎊配信決定&映像解禁‼️/#DMMTV オリジナルショートアニメ
✨🎤『#スペアイ』🎤✨1/26(木)24時〜配信📺
ティザー映像公開中!宇宙一のアイドルを目指す
少女4人のドタバタ劇です💨出演:#本渡楓 #ファイルーズあい#田所あずさ #和氣あず未
▼当日はここから視聴https://t.co/84MHPKGQpq
— DMM TV 【公式】 (@DMMTV_PR) January 20, 2023
L’anime è incentrato sulle Uchū Seifuku (Space Uniform), un gruppo di idol femminili composto da quattro membri che cerca di ottenere fama nello spazio.
Come annunciato in precedenza, Kaede Hondo dà la voce a Ecchan, leader delle Uchū Seifuku. Il comico Udai Iwasaki del duo comico Kamomental sta scrivendo e supervisionando la sceneggiatura della serie.
I nuovi membri del cast includono Ai Fairouz nel ruolo di Saffy, Azusa Tadokoro nel ruolo di Rokko e Azumi Waki nel ruolo di Moffan. Kenji Itoso (Santa Company, Coluboccoro) dirige l’anime presso il suo KENJI STUDIO e lo studio REGARO. Yuki Moriyama (Knights of Sidonia, Ajin) disegna i personaggi. Ichiro Yoshida compone le musiche con il nome di “Yoshida Ichirō Fukashoku Sekai” (Untouchable World di Ichiro Yoshida).
Fonti consultate: Anime News Network.