Il sito ufficiale dell’adattamento anime televisivo del manga Tales of Wedding Rings (Kekkon Yubiwa Monogatari) di Maybe ha rivelato che l’anime avrà una seconda stagione. Lo staff principale tornerà per la seconda stagione.
Lo staff ha rivelato un’immagine per annunciare la nuova stagione. Lo staff ha anche rivelato che Miyu Tomita si unirà al cast nel ruolo di Morion.
L’anime ha debuttato il 6 gennaio e ha trasmesso il suo episodio finale il 23 marzo. Crunchyroll ha trasmesso l’anime in streaming mentre andava in onda in Giappone, e sta trasmettendo anche un doppiaggio in inglese.
Takashi Naoya (Real Girl) ha diretto l’anime presso la Staple Entertainment, Deko Akao (After the Rain) si è occupato della sceneggiatura della serie e Saori Nakashiki (The Great Jahy Will Not Be Defeated!) ha disegnato i personaggi.
Yen Press pubblica il manga in inglese e ne descrive la storia:
Quando la migliore amica di Satou, Hime, gli dice che si sta trasferendo, lui decide di seguirla. Dopo essersi imbucato al suo matrimonio in un altro mondo, finisce per essere lo sposo quando lei lo bacia improvvisamente! La profezia dice che suo marito è destinato a diventare il Re dell’Anello, un eroe dall’immenso potere che salverà il mondo dal Re Abissale! Satou sarà all’altezza della sfida o il suo nuovo matrimonio finirà prima ancora di cominciare?
Il duo di creatori Forse ha lanciato il manga sulla rivista Monthly Big Gangan di Square Enix nel marzo 2014. Il 14º volume tankōbon è stato pubblicato in Giappone il 25 dicembre. Maybe spera di concludere il manga entro il 15º volume, se tutto va come previsto. Yen Press ha pubblicato il 13º volume del manga il 12 dicembre. Crunchyroll ha precedentemente pubblicato il manga in inglese in formato digitale a partire dal 2015, fino a quando ha terminato il suo servizio di manga l’11 dicembre.
Fonti consultate: Anime News Network.