Il sito ufficiale dell’adattamento anime televisivo del manga 2.5 Dimensional Seduction (2.5 Jigen no Lilysa) di Yū Hashimoto ha annunciato altri membri del cast e la première di luglio dell’anime. I nuovi membri del cast annunciati sono:
Yuka Nukui nel ruolo di Magino, una studentessa universitaria che fa cosplay, soprattutto di personaggi di videogiochi con le orecchie da animale.
Tomokazu Sugita è Ogino, un fotografo che fa squadra con Magino.
L’anime ha come protagonisti:
- Junya Enoki nel ruolo di Masamune Okumura.
- Kaori Maeda nel ruolo di Ririsa Amano (Seven Seas scrive il nome come Lilysa).
- Akari Kitō nel ruolo di Mikari Tachibana.
- Aya Yamane nel ruolo di 753♡.
Hideki Okamoto (Bakugan: Evolutions, Mysteria Friends) dirige l’anime presso J.C. Staff. Takao Yoshioka (Horimiya) si sta occupando della composizione della serie. Tomoyuki Shitaya (Food Wars! Shokugeki no Soma) sta disegnando i personaggi. Hiroaki Tsutsumi (Dr. Stone) compone le musiche.
Aiming e Team Caravan stanno anche sviluppando un gioco per smartphone per il franchise intitolato 2.5 Jigen no Lilysa: Tenshi-tachi no Stage (2.5 Dimensional Seduction: Angels’ Stage).
Yū Hashimoto ha iniziato a pubblicare il manga attraverso il servizio digitale Shōnen Jump+ dell’editore Shūeisha nel giugno 2019; il manga ha oltre 1,7 milioni di copie in circolazione.
Sinossi di 2.5 Dimensional Seduction
“Non mi interessano le ragazze vere!”. Così dice Okumura, il presidente del club manga della scuola. È un tipico otaku, ossessionato da un personaggio sexy di un manga 2D (di fantasia) noto come Lilliel. Poi inizia il nuovo anno scolastico e una ragazza 3D (reale!) di nome Lilysa, la cui passione è il cosplay, si unisce al club. Lilysa convince Okumura a diventare il suo fotografo e indovina chi è il suo personaggio manga preferito. Non solo, a Lilysa piace fare la modella di oggetti fetish! I confini tra 2D e 3D iniziano a sfumare durante lo svolgimento di questa commedia romantica e bollente.
Fonti consultate: Anime News Network.